Shimano STEPS 8000 - user experience

rafblu

Ebiker ex novello
12 Dicembre 2018
15
4
3
56
Provincia di Vicenza
Visita Sito
Bici
SCOTT GENIUS eRIDE 900 TUNED
Tornando al motore Shimano quello che mi da più fastidio è l’indicazione livello batteria non regolare , oggi ho voluto osare ed il risultato per la prima volta sono rimasto a secco.
Parte finale della salita fatto a motore spento.
Per me ultima tacca della batteria vale forse il 10 % del totale batteria.




Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

baffobaffone

Ebiker pedalantibus
14 Dicembre 2017
202
79
28
68
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Feb 25, 2019DU-E80004.6.1- Bug fixes of lighting time setting which actual lighting time become shorter than the setting time of E-TUBE project OEM version 3.4.0, when the battery level is low.
  • Adjusted the default settings of lighting time from 120 minutes to 40 minutes when updating the firmware 4.6.0 version.
  • Improved the display for the remaining battery level indication.
Nuovo firmware v.4.6.1 speriamo abbiano risolto le indicazioni batteria.
 

cala83

Ebiker ex novello
13 Gennaio 2018
42
16
8
40
Firenze
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Feb 25, 2019DU-E80004.6.1- Bug fixes of lighting time setting which actual lighting time become shorter than the setting time of E-TUBE project OEM version 3.4.0, when the battery level is low.
  • Adjusted the default settings of lighting time from 120 minutes to 40 minutes when updating the firmware 4.6.0 version.
  • Improved the display for the remaining battery level indication.
Nuovo firmware v.4.6.1 speriamo abbiano risolto le indicazioni batteria.

Speriamo anche se davvero fosse le prime uscite mi impressionerei a vedere consumare più velocemente le prime due tacche...tornerei indietro [emoji51]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Speriamo anche se davvero fosse le prime uscite mi impressionerei a vedere consumare più velocemente le prime due tacche...tornerei indietro [emoji51]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
Quello sicuro, meglio partire da casa e salire, salire , salire per vedere come si comporta, casomai si gira la bici ed è tutta discesa [emoji16]

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

ride4fun

Ebiker pedalantibus
13 Maggio 2017
164
183
43
56
Bergamo
Visita Sito
Bici
SCOR 4060 Z LT
Ho installato l'aggiornamento precedente e fatto ad oggi 4 uscite notando un sensibile ritardo nelle variazioni del livello di assistenza.
Mi spiego meglio: se prima era sufficiente un clic veloce con il manettino, ora è necessario tener premuto per un bel secondo abbondante altrimenti il livello di assistenza non varia.
Altri hanno notato ciò?
Domani aggiorno al 4.6.1 e vediamo.....
 

Suso

Ebiker ex novello
27 Agosto 2018
40
5
8
58
Treviso
Visita Sito
Bici
Merida e-one sixty 900e
Ho installato l'aggiornamento precedente e fatto ad oggi 4 uscite notando un sensibile ritardo nelle variazioni del livello di assistenza.
Mi spiego meglio: se prima era sufficiente un clic veloce con il manettino, ora è necessario tener premuto per un bel secondo abbondante altrimenti il livello di assistenza non varia.
Altri hanno notato ciò?
Domani aggiorno al 4.6.1 e vediamo.....
Da me, con versione 4.6 non ci sono ritardi
Attendo feedback sulla 4.61 ....