Siamo governati da dilettanti allo sbaraglio

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Però @Ale81, se la cosa comincia a proliferare, ovvero se ognuno si sentisse libero di aprire discussioni di tutti i generi.
Ricordi su Jb, prima i nottambuli, poi i gatti, poi le arche.....:rolleyes:
Ma sono d'accordo con te, è una valutazione dell'Amministratore ed ha partecipato pure lui.........:cool:
La sezione è appositamente quella del bar..
Su jobike ovviamente non entravo più in quelle discussioni, però se a qualcuno piacciono non me la sento di combattere per privare qualcuno di qualcosa che lo rende felice..
Ci giro alla larga e basta..
Il forum non è una musicassetta che devi ascoltare dall'inizio alla fine, è organizzato in modo strutturale per dare la possibilità a chiunque nei limiti del regolamento di scegliere e partecipare a ciò che interessa..
Le cose che a me danno fastidio o non interessano possono interessare altri essere umani, non devo combattere perche rimanga solo cio che piace a me, preferisco sfruttare le mie energie per creare qualcosa di interessante..
Mesi fa ad esempio la discussione della levo era infestata da fanboy ed era assurdo, non mi sono battuto x chiuderla, mi son tenuto alla larga e da quando è tornata a livelli accettabili ci partecipò volentieri..
 
  • Like
Reactions: Guma57 and Nicotrev

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ale, l'hai già detto, e ho capito benissimo. Non è che se lo ripeti lo capisco meglio.
Non "sto cercando di far chiudere il thread". Ho chiesto qual è la linea di Marco e dei moderatori (e l'ho chiesto a loro, non a te).
Se leggere la mia opinione in proposito a questo ti dà fastidio, ti invito a seguire lo stesso consiglio che tu dai a me.
Bastava mandare un pm a Marco e spiegargli le tue motivazioni.. ;)
E ripeto, la nascita e lo sviluppo di questa discussione non ti priva di niente, il numero non è contingentato, stasera e nei prossimi giorni puoi tranquillamente sbizzarrirti nelle varie discussioni già aperte o aprirne di nuove..

Non vorrai metterti sullo stesso livello dei puristi del forum vecchio che han costretto l'amministratore a ghettizzarci in un forum a parte solo perché gli davamo fastidio..;)

Non facciamoci dei problemi inutili, dai.. ;)
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Sono d'accordo anch'io sul fatto che è l'amministratore che ha facoltà di decidere la linea da tenere. Proprio per questo chiedo di conoscere il suo parere.

Ale, una volta per tutte, non mi sto "battendo per chiuderla". E per inciso, non è nemmeno il topic originale che mi infastidisce, quanto la possibile deriva verso l'apologia di chi si fa giustizia da sé, quei bravi cittadini che si sentono defraudati dal loro "sacrosanto" diritto di ammazzare un [possibile] ladro che ti entra in casa, e amenità del genere. Vogliamo andare per questa strada? Se gli admin approvano, non c'è problema, basta saperlo.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Sono d'accordo anch'io sul fatto che è l'amministratore che ha facoltà di decidere la linea da tenere. Proprio per questo chiedo di conoscere il suo parere.

Ale, una volta per tutte, non mi sto "battendo per chiuderla". E per inciso, non è nemmeno il topic originale che mi infastidisce, quanto la possibile deriva verso l'apologia di chi si fa giustizia da sé, quei bravi cittadini che si sentono defraudati dal loro "sacrosanto" diritto di ammazzare un [possibile] ladro che ti entra in casa, e amenità del genere. Vogliamo andare per questa strada? Se gli admin approvano, non c'è problema, basta saperlo.
I moderatori possono cancellare i messaggi che reputano non idonei..
Ci sono molte discussioni nel forum che sono sfociate in offese e sono state moderate abilmente senza chiuderle..
I moderatori servono a quello, non hanno un ruolo preventivo e non possono prevedere il futuro..
Altrimenti ci sarebbe da cancellare mezzo forum..
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
I moderatori possono cancellare i messaggi che reputano non idonei..
Ci sono molte discussioni nel forum che sono sfociate in offese e sono state moderate abilmente senza chiuderle..
I moderatori servono a quello, non hanno un ruolo preventivo e non possono prevedere il futuro..
Altrimenti ci sarebbe da cancellare mezzo forum..
Dì, ma ci sei o ci fai?
Cita, se puoi, dov'è che avrei richiesto chiusure di topic o cancellazioni di messaggi. Altrimenti smettila di battere sullo stesso tasto e sforzati di capire il senso di quello che ho scritto.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dì, ma ci sei o ci fai?
Cita, se puoi, dov'è che avrei richiesto chiusure di topic o cancellazioni di messaggi. Altrimenti smettila di battere sullo stesso tasto e sforzati di capire il senso di quello che ho scritto.
Il senso è quello, tu non trovi giusto si parli di questa vicenda e ti stai battendo per farla cancellare xche come hai detto tu nei hai piene le palle di Facebook e non vuoi che si parli di politica in un forum di ebike nella sezione bar..
Sui messaggi io sono d'accordo, per evitare che la discussione possa scadere in qualcosa di fastidioso è giusto che i moderatori cancellino quelli inappropriati..
Ma non trovo corretto che vengano censurate discussioni che possono avere al loro interno qualcosa di interessante se preventivamente si pensa che possano deviare in qualcosa di offensivo..
Ripeto, i moderatori possono cancellare i messaggi non idonei al regolamento del forum, e agli utenti non interessati alla discussione viene dato ampio spazio nel resto del forum..
Ripeto, 426 discussioni, numero non contingentato, possibilità di aprirne ancora un infinità..
Se proprio non hai altro da fare continuiamo pure ad andare off topic in questa discussione ( questo si che viola il regolamento ;))..
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
888
1.047
93
62
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Rotwild E1+
Il senso è quello, tu non trovi giusto si parli di questa vicenda e ti stai battendo per farla cancellare xche come hai detto tu nei hai piene le palle di Facebook e non vuoi che si parli di politica in un forum di ebike nella sezione bar..
Sui messaggi io sono d'accordo, per evitare che la discussione possa scadere in qualcosa di fastidioso è giusto che i moderatori cancellino quelli inappropriati..
Ma non trovo corretto che vengano censurate discussioni che possono avere al loro interno qualcosa di interessante se preventivamente si pensa che possano deviare in qualcosa di offensivo..
Ripeto, i moderatori possono cancellare i messaggi non idonei al regolamento del forum, e agli utenti non interessati alla discussione viene dato ampio spazio nel resto del forum..
Ripeto, 426 discussioni, numero non contingentato, possibilità di aprirne ancora un infinità..
Se proprio non hai altro da fare continuiamo pure ad andare off topic in questa discussione ( questo si che viola il regolamento ;))..
Vabbè, Ale81, che ti devo dire. Evidentemente non sei attrezzato per affrontare una discussione. Ho ripetuto 3 volte che non vado cercando ne' chiusure ne' censure, ma tu continui come un disco rotto. Risponderti ulteriormente è inutile.
Divertiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.