Solita domanda

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Viste le tue specifiche esigenze puoi anche andare sull emtb del Decathlon
https://www.decathlon.it/mtb-elettrica-e-st500-nera-id_8487238.html

Con 1200 euro soddisfi le tue esigenze e l assistenza Decathlon è valida.

Non la consiglierei mai ad uno che mi dice che vuole iniziare ad andare in Mtb ma se L esigenza è 80% lavoro e 20% sterrati facili con questa vai sereno.

Ricorda che se un giorno ti andrà di alzare il livello di difficolta però nn basterà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

cicerosky

Ebiker ex novello
2 Dicembre 2018
20
2
3
Ajaccio
Visita Sito
Bici
nessuna
Vista, ho letto di critiche poiché motore sul mozzo posteriore. Vero che non so neanche di cosa si parla ma ho visto modelli con ottime recensioni tipo cube hybrid acid 400 che non sono cosi distanti dalla rockrider decathlon. Circa 400€ 1200€ contro 1600€. Vero che 400€ non sono pochi ma su una spesa di oltre 1000€ neanche così tanti se ovviamente la differenza di qualità è significativa.

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Vista, ho letto di critiche poiché motore sul mozzo posteriore. Vero che non so neanche di cosa si parla ma ho visto modelli con ottime recensioni tipo cube hybrid acid 400 che non sono cosi distanti dalla rockrider decathlon. Circa 400€ 1200€ contro 1600€. Vero che 400€ non sono pochi ma su una spesa di oltre 1000€ neanche così tanti se ovviamente la differenza di qualità è significativa.

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
Se sei disposto a spendere 400 euro in più la differenza tecnicamente è notevole, forse devi domandarti: mi serve? Voglio iniziare a fare MTB? Occhio che se la risposta è la seconda, rischi di incontrare la scimmia che poi ti porterà sulla biammortizzata da xc, poi all mountain, poi enduro.........
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se sei disposto a spendere 400 euro in più la differenza tecnicamente è notevole, forse devi domandarti: mi serve? Voglio iniziare a fare MTB? Occhio che se la risposta è la seconda, rischi di incontrare la scimmia che poi ti porterà sulla biammortizzata da xc, poi all mountain, poi enduro.........
Dekilla per favore contieniti. Che la scimmia biammo xc... poi... enduro già ce l'ho... ;)
 

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Vista, ho letto di critiche poiché motore sul mozzo posteriore. Vero che non so neanche di cosa si parla ma ho visto modelli con ottime recensioni tipo cube hybrid acid 400 che non sono cosi distanti dalla rockrider decathlon. Circa 400€ 1200€ contro 1600€. Vero che 400€ non sono pochi ma su una spesa di oltre 1000€ neanche così tanti se ovviamente la differenza di qualità è significativa.

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk

Se puoi arrivare alla Cube di certo è meglio della Decathlon per equipaggiamento e motore e anche rivendibilita.
Come vedi è solo questione di quanti soldi sei disposto a spedere!



Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

cicerosky

Ebiker ex novello
2 Dicembre 2018
20
2
3
Ajaccio
Visita Sito
Bici
nessuna
Grazie a tutti per i consigli. Mi sarei orientato su questa bici :
https://www.cube.eu/it/2019/e-bikes...id-hybrid-one-400-allroad-29-greynwhite-2019/
Mi sembra una buona via di mezzo strada off ad un prezzo tutto sommato ragionevole. L'acquisto lo farei on line su www.mhw-bike.it (qualcuno ha già acquistato qui?) . Il problema è che dove abito non ci sono rivenditori cube quindi si pone il dubbio per eventuale assistenza. Ma d'altronde dove vivo io non ci sono rivenditori di nulla [emoji16] se non decathlon.
Cosa ne pensate?

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
 

cicerosky

Ebiker ex novello
2 Dicembre 2018
20
2
3
Ajaccio
Visita Sito
Bici
nessuna
Allo stesso prezzo c'è la réaction, "nuda" senza parafanghi e luci. La differenza con la acid credo sia solo il motore. Quest'ultima ha il cx con coppia maggiore. [emoji848]

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Grazie a tutti per i consigli. Mi sarei orientato su questa bici :
https://www.cube.eu/it/2019/e-bikes...id-hybrid-one-400-allroad-29-greynwhite-2019/
Mi sembra una buona via di mezzo strada off ad un prezzo tutto sommato ragionevole. L'acquisto lo farei on line su www.mhw-bike.it (qualcuno ha già acquistato qui?) . Il problema è che dove abito non ci sono rivenditori cube quindi si pone il dubbio per eventuale assistenza. Ma d'altronde dove vivo io non ci sono rivenditori di nulla [emoji16] se non decathlon.
Cosa ne pensate?

Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk

so che il Lenzi di Prato spedisce in tutta italia e sui prezzi delle Cube in genere non ha paragoni... i proverei a chiamarlo
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
E ma io sono in corsica. Per poi mettere ancora un po' di confusione, sempre su quel sito ci sono a un centinaio di € in meno le haibike sduro hardseven e hardnine 1.0 e 2.0 400wh

Sent from my ONEPLUS A5010 using EMTB MAG mobile app

ahaha i miei ci vengono praticamente tutti i mesi :D te la faccio portare :D
in Corsica ho fatto fatica a trovare trail per MTB... e infatti l'anno scorso mi portai la BDC...