Sondaggio: batteria minima e ideale

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Meglio esterna allora....però a quanto pare non so quanto potrà durare sui modelli Top..:p
Beh, dipende da cosa si intende per top..di bellezza o di funzionamento, peso, maneggevolezza? di sicuro una Moustache e' gia' un modello top...una moterra Lt pure, una trek powerfly, ma anche la mia Overvolt carbon .. Tecnicamente parlando. .:cool:
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Parlano di febbraio marzo...quindi come sempre ..chillosà..:innocent:
Guardavo un po' di geometrie soprattutto l'angolo di sterzo...la 180 sembra centrata...la 150 invece è chiusa di sterzo come la morte ..67,5 con 150 anteriore è un angolo un pò xc ormai per una ebike da 27.5 ..quasi plus :innocent:
Ultima cosa sulle gomme "quasiplus" montate ..perchè vedo una Magic Mary 2.6 , tle apex soft senza cerchietto rigido della quale sul sito Schwalbe non c'è riscontro?? o_O
io la 180 con due batt la comprerei... il problema è trovare chi le vende.... dal sito bull pare nessuno in centro italia....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non riesco a seguirti nel tuo discorso..
E' semplice: parlando di bosch..la batteria integrata pesa 2 etti in piu' il telaio per ospitarla deve essere scatolato diversamente e alla fine pesa di piu', al momento l' integrazione batteria su bosch pesa intorno ad un kg complessivo in piu' rispetto al modello precedente con batteria esterna...in piu' un po' di peso delle celle va piu' in alto vicino allo sterzo... tutto solo per l' estetica..:cool:
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
E' semplice: parlando di bosch..la batteria integrata pesa 2 etti in piu' il telaio per ospitarla deve essere scatolato diversamente e alla fine pesa di piu', al momento l' integrazione batteria su bosch pesa intorno ad un kg complessivo in piu' rispetto al modello precedente con batteria esterna...in piu' un po' di peso delle celle va piu' in alto vicino allo sterzo... tutto solo per l' estetica..:cool:

Non so..non sono tanto convinto...la mia attualmente pesa 25,5 kg ...la nuova non l'ho pesata quindi è da verificare ma la danno per 25,2kg...la batteria è inserita allo stesso livello dell'esterna (ma internamente.) se è come dici tu hanno fatto un passo indietro.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non so..non sono tanto convinto...la mia attualmente pesa 25,5 kg ...la nuova non l'ho pesata quindi è da verificare ma la danno per 25,2kg...la batteria è inserita allo stesso livello dell'esterna (ma internamente.) se è come dici tu hanno fatto un passo indietro.
Ma la tua la davano per 24 kg non e' la dh haibike 2017? Il peso dichiarato non quello reale che hai pesato te..
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ma la tua la davano per 24 kg non e' la dh haibike 2017? Il peso dichiarato non quello reale che hai pesato te..

La mia è una 2016 e la davano a 25kg
Quando l'ho portata a casa la prima cosa che ho fatto è pesarla...completa di batteria e intuvia pesava 11.6 kg anteriore e kg 13.6 sul post. Totale 25.2 kg...poi ci ho aggiunto io due nastri antiforatura e adesso pesa 25.5...la Rx che avevo prima pesava 24.5 kg la Pro pesa 24.2 kg (sempre complete) ...quindi 1 kg in più delle Enduro.