Sondaggio: cosa ti sta sulle scatole quando esci?

Senzabenza

Ebiker velocibus
18 Novembre 2018
368
173
43
Montelupo fiorentino
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Quando trovo quelli che giocano con le pistoline finte che si vestono da alberi e ti tocca fare il vietcong tutte le volte..

Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG

lucafam

Ebiker normalus
20 Gennaio 2019
72
34
18
piazza al serchio
Bici
Moterra LT1 2019
Gli sfotto di coloro che usano la muscolare con il loro "è ma così è facile, che gusto c'è" , la spazzatura sui sentieri :mad: e chi usa per recintare a bordo sentiero il filo spinato facendomi sbiancsre per il terrore solo di appoggiarmici!

Gorilla127

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2018
551
190
43
28
San miniato
Bici
Focus Jam2
Odio i soldi che ci spendo fra abbigliamento protezioni e bla bla bla.
Sono un maniaco per queste cose.
Odio quando,dopo aver ingrassato tutto,ritorna a farsi sentire il ghigighighgi di qualche leveraggio o ammortizzatore o sella o qualsiasi cosa sia che fa rumore.
Odio lo zing zing del disco

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

sideman

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2018
1.141
400
83
50
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Mi sta sulle scatole che per togliermi dalla pianura devo partire da almeno un'ora di auto ma che spesso diventa anche di più per poter saltare in sella
appero....
non me ne volere...io esco dalla porta di casa in sella della MTB e da li parte il primo trail sterrato....

• Mi piace
Reactions: ivo

sideman

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2018
1.141
400
83
50
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
perno passante della forcella lasciato a casa....
che chi è peggio di te....
una volta andai a un raduno in auto, lasciai direttamente a casa la ruota anteriore.....
però il perno lo avevo... :joy:
Andai a prenderla, ritornai...partii e poi riuscii a raggiungere il gruppo tagliando in qua e la......

Durante il rinfresco le mogli mi facevano...ma tu sei quello che si era scordato la ruota...?
:joy:

ivo

Ebiker velocibus
11 Novembre 2016
492
202
43
63
Medolla (MO)
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
appero....
non me ne volere...io esco dalla porta di casa in sella della MTB e da li parte il primo trail sterrato....
Sono i casi della vita, da me prevale la linea orizzontale, ho 60 km per le prime colline e oltre 100 per le montagne più serie.
Dovrei andare a pescare lungo i canali ma la pesca non mi è mai piaciuta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: oliver65

Ranieri63

Ebiker pedalantibus
30 Gennaio 2019
185
70
28
55
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Buongiorno
Io odio il telefonino che trilla sempre quando stai facendo un passaggio impegnativo e odio quelli che si bloccano davanti a te per rispondere urlando come se fossero al mercato del pesce

valium64

Ebiker potentibus
18 Agosto 2017
926
618
93
41
Massa
Bici
Focus Sam² 6.8 2019 - Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016
Purtroppo non a tutti, altrimenti non ce la troveremmo.
E mi riferisco anche alle bustine di gel e barrette energetiche o isotonici, catene, camere d'aria, pad dei freni...