SONDAGGIO: quale ebike hai?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
3.882
2.740
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
Mah lo prenderei un po’ con le pinze questo grafico ma tant’è, mi meraviglia un po’ la Moustache che reputo gran bici che c’è ne siano così poche.
Penso che molti non hanno votato....ci sono anche poche Levo/Kenevo....:confused:

• Mi piace
Reactions: Rick

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
3.882
2.740
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
Ecco spettavo questo, ma non vuol dire niente anche i possessori di Haibike non sappiamo se hanno votato tutti quindi siamo sempre lì
Si è vero..sono dati sporadici...anche dai dati
se guardi l'anno... sono maggiormente antecedenti al 2017...e gli altri marchi iniziavano a proporle al consumatore...mentre Haibike nel 2014/15/16 ne ha vendute parecchie.;)

• Mi piace
Reactions: Gatto02

giordanovic

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
701
293
63
Arcore
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Diciamolo, è un sondaggio un po' falsato: Haibike ha invitato tutti i suoi clienti a partecipare al sondaggio, promettendo sconti e gadget........:cool::p:joy:
Mi sa che è vero, a me hanno scritto personalmente :imp: :bomb:
Scherzo!
Comunque si potrebbe fare un grafico o diversi grafici per anno, si avrebbe un colpo d'occhio più interessante per chi volesse comperare la bici più moderna.

• Mi piace
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
3.882
2.740
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
Mi sa che è vero, a me hanno scritto personalmente :imp: :bomb:
Scherzo!
Comunque si potrebbe fare un grafico o diversi grafici per anno, si avrebbe un colpo d'occhio più interessante per chi volesse comperare la bici più moderna.
Giusto...si ha una situazione anno per anno....
Ci sono ormai 3000 iscritti e quasi tutti anno un ebike...dovrebbero votare tutti allora il dato ha più senso.;)

• Mi piace
Reactions: Rick