SONDAGGIO: quale ebike hai?

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
A questo punto valrebbe la pena fare un censimento "Ufficiale" exnovo delle bici degli utenti in prospettiva 2018 .... cioè quelle che si avranno nell'anno in corso perchè o in ordine e in consegna nei prossimi mesi o le attuali se non è prevista sostituzione.......... sarebbe un dato più significativo !!!!
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Diciamolo, è un sondaggio un po' falsato: Haibike ha invitato tutti i suoi clienti a partecipare al sondaggio, promettendo sconti e gadget........:cool::p:joy:

Nico non dovevi svelare niente , adesso addio sostituzione motori e gadget vari [emoji851]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

giulius

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
85
17
8
Alessandria
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO_AllMtn_PLUS_2016
Ma sapete che son contento:).
Mi piace aver sorpassato quota 200 partecipanti!
Dai dai dai ditelo agli amici, non solo quelli che hanno le Hibike...;)
qui il link al sondaggio
Sondaggio
Ho aggiunto anche
Yamaha PW-X e Yamaha PW-Se nell'elenco motori

Per chi vuol vedere i grafici cliccate qui

% motori
e qui
marca ebike

qui trovate la tabella Pivot che riassume la marca dei motori abbinata alle Bici
Pivot

Altre info e istruzioni qui:
SONDAGGIO: quale ebike hai?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma sapete che son contento:).
Mi piace aver sorpassato quota 200 partecipanti!
Dai dai dai ditelo agli amici, non solo quelli che hanno le Hibike...;)
qui il link al sondaggio
Sondaggio
Ho aggiunto anche
Yamaha PW-X e Yamaha PW-Se

Per chi vuol vedere i grafici cliccate qui

% motori
e qui
marca ebike

Ottimo [emoji851]
 

giulius

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
85
17
8
Alessandria
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO_AllMtn_PLUS_2016
A questo punto valrebbe la pena fare un censimento "Ufficiale" exnovo delle bici degli utenti in prospettiva 2018 .... cioè quelle che si avranno nell'anno in corso perchè o in ordine e in consegna nei prossimi mesi o le attuali se non è prevista sostituzione.......... sarebbe un dato più significativo !!!!
Ciao
Beh, se qualcuno ha ordinato una bici nuova e gli arriva nel 2018 la inserisce indicando quell'anno, così come chi la sostituisce può modificare liberamente marca, modello ecc. già immessi precedentemente.
Si può fare una pivot che evidenzia i dati in funzione degli anni di produzione.

Clicca per i Links
 
Ultima modifica:

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Ciao
Beh, se qualcuno ha ordinato una bici nuova e gli arriva nel 2018 la inserisce indicando quell'anno, così come chi la sostituisce può modificare liberamente marca, modello ecc. già immessi precedentemente.
Si può fare una pivot che evidenzia i dati in funzione degli anni di produzione.

Clicca per i Links
E hai pure ragione !!! con l'occasione ho anche aggiornato .... grazie
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Io ho cliccato e l’ho modificato aggiungendo ciò che mi serviva , aspetta l’ideatore del sondaggio che ti spiegherà [emoji851]
anche a me consente di modificare, ma quando inserisco merida nella colonna marche, mi compare un messaggio che dice che il valore non è nell'elenco, in effetti manca...
 

giulius

Ebiker normalus
17 Settembre 2016
85
17
8
Alessandria
Visita Sito
Bici
Haibike SDURO_AllMtn_PLUS_2016
anche a me consente di modificare, ma quando inserisco merida nella colonna marche, mi compare un messaggio che dice che il valore non è nell'elenco, in effetti manca...
Ciao, grazie del feedback.
Ho inserito nell'elenco la Merida!.
In effetti si può inserire a mano ignorando il messaggio, io di tanto in tanto aggiorno l'elenco.