Sosta forzata

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
Capitato a me dopo una caduta stupida andando piano visto che ero appena arrivato, su una falsa pendenza di una chicken line (e ho detto tutto!) caduto come un coglione che ancora oggi non capisco come ho potuto fare una cosa del genere, comunque, pur non avendo nulla di fratturato ho avuto dolori alle costole per4 mesi, nonostante tutto, anche dolorante sono tornato in bici una settimana dopo e il risultato è stato disastroso, sembravo un handicappato, avevo troppa paura di ricadere e rischiavo ancora di più.. Stò riacquistando sicurezza da poco e stòricominciando ad andare come prima. Di sicuro non distoglieròmai piú l'attenzione anche nei passaggi più semplici

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Ripartito stasera, zero paura zero dolore, anzi una sosta mi ha forse dato più voglia di pedalare!!! Già penso a quando salirò in sella di nuovo....


ottimo dai... tutto è bene ciò che finisce bene.... come si suol dire...
però rileggendo gli ultimi post...aggiungo che ogni tanto una cadutina 'indenne'.....ce vuole...... calma i bollori..........

sabato per eccesso di stupidera, su uno strappetto scassato ma conosciuto ho voluto per ridere salire troppo allegro......mode emtb...che raramente uso...
mi è partita la bici da sotto il sedere....si è impennata come una KTM...(del resto lo è marchiata...!!) e son volato rischiando il manubrio sulla faccia cadendo.......
beh.... anche qui tutto bene ciò che finisce bene.......ma vi assicuro che il resto del giro l'ho affrontato molto più......attento!!

:joy: ;) ;)
 
  • Like
Reactions: Bartbike and Rolly