Specialized 2018

ziggy69

Ebiker novello
27 Agosto 2017
4
0
1
58
alessandria
Visita Sito
Bici
specialized stupmjumper
ciao a tutti...sarei interessato all'acquisto della nuova TURBO LEVO 2018
in base alle vostre esperienze quanto si riuecirebbe ottenere di sconto...considerando che non ho nulla da dare in permuta?
grazie
 

capellone24

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
135
110
43
46
l'Aquila
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmnt rc 2015
Lo sconto specialized è argomento tabù......io finora non ho mai visto nessuno dichiarare apertamente la percentuale di sconto ricevuta, sarà per tenere alto il prezzo di vendita dell'usato?
Ciauz
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
Ho fatto visita ad un paio di negozi nei giorni scorsi, e tirando tirando, sui modelli 2018, forse potrei arrivare a spuntare il 9%, forse! Anche nel mio caso non lascio nulla in permuta. Discorso diverso invece per i modelli 2017, dove vengono proposti sconti interessanti (anche 20%). A memoria ricordo che anche sui modelli nuovi si poteva mirare al 15%, ma, o non sono capace io,.o forse è che non è il periodo giusto... resta il fatto che sto 15% non l'ho trovato.
Comunque se qualcuno di voi ha qualche dritta sul come funziona, anche in MP..... ciao
 
  • Like
Reactions: dobesa

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Beh... i modelli 2018 devono praticamente ancora uscire per cui penso sia normale non ricevere chissà che sconti (il mio sivende su una Comp 2018 in pronta consegna fa un onestissimo 10% e ha una Expert 2017 cui applica il 20%). E tieni conto che lavora praticamente in regime di monopolio.
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Sono usciti eccome, oggi pom un mio amico va a ritirare la comp 2018 e hanno anche la carbon volendo, deciderà sul posto, ci sono 800€ di differenza, P-S. sconto 16% ;-)
 

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Sono usciti eccome, oggi pom un mio amico va a ritirare la comp 2018 e hanno anche la carbon volendo, deciderà sul posto, ci sono 800€ di differenza, P-S. sconto 16% ;-)

Il senso della mia frase era che questi modelli sono all'inizio della loro "carriera", saranno in vendita per un intero anno, quindi non ci si può aspettare sconti da "realizzo" già oggi.
Certo che il 16% è un bello sconto... poi bisogna sempre vedere qual'è il contesto: magari il tuo amico ha reso ricco e felice quel rivenditore e allora uno sconto superiore ci può anche stare, oppure il rivenditore è disposto a cedere una sua quota di sconto per raggiungere chissà quali risultati di fatturato, ecc. ecc.