Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

GIUIO10

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.733
5.101
113
59
Treviso
Bici
Kittata Nativa
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kilowatt

montefuca

Ebiker ex novello
10 Febbraio 2019
26
4
3
Bg
Bici
Sworks_2k19
Con lo stesso interasse di ammortizzatore, non cambia la lunghezza totale ammo+yoke, anche se la sua corsa è diversa.
Col 216x63 e BY Y07, il produttore dichiara che non cambia l'escursione alla ruota.

Vedi l'allegato 18307

Poi che l'ammo originale montato su Kenevo dichiarato da Specy per 57mm di corsa, esattamente come quello montato sulla Enduro, sia realmente così...:confused:

però a questo punto, per ovviare il problema, hanno rubato 6 mm (non 5 come ho scritto da asino) per forza da qualche parte per non variare la corsa.. oppure è stato testato praticamente che l'ammortizzatore originale non abbia corsa 57 ma 63...

perchè se così non fosse con ammo 216x63+by#7 avremmo problemi di escursione della ruota.

Per forza :confused:

GIUIO10

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.733
5.101
113
59
Treviso
Bici
Kittata Nativa
però a questo punto, per ovviare il problema, hanno rubato 6 mm (non 5 come ho scritto da asino) per forza da qualche parte per non variare la corsa.. oppure è stato testato praticamente che l'ammortizzatore originale non abbia corsa 57 ma 63...
perchè se così non fosse con ammo 216x63+by#7 avremmo problemi di escursione della ruota.
Per forza :confused:
Hai l'Ohlins, non ti resta che misurarne la corsa: togli la molla e schiaccia tutto, considerando anche il tampone in gomma.
Quando uscì la Kenevo, misurai lo stelo esposto (anche la parte coperta dal tampone) e questo era lungo 63mm.

• Mi piace
Reactions: montefuca

montefuca

Ebiker ex novello
10 Febbraio 2019
26
4
3
Bg
Bici
Sworks_2k19
Hai l'Ohlins, non ti resta che misurarne la corsa: togli la molla e schiaccia tutto, considerando anche il tampone in gomma.
Quando uscì la Kenevo, misurai lo stelo esposto (anche la parte coperta dal tampone) e questo era lungo 63mm.

Unica strada! sarà fatto

SLABOZ

Ebiker espertibus
3 Dicembre 2018
709
127
43
39
brescia
Bici
LAPIERRE AM800
E vai , altra batteria crepata piu led rosso ad catzum. È la volta buona che mi danno la batteria nuova .

Ultima modifica: