Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

MikiFF

Ebiker novello
18 Agosto 2019
2
0
1
Firenze
Visita Sito
Bici
Kenevo Expert '18
Buongiorno,

ho sfogliato velocemente tutto il thread (343+42 pagine li mortacci...) senza trovare risposta, dunque faccio la domanda:

Ha senso montare i cerchi SL in carbonio sulla Kenevo per migliorare maneggevolezza e sopratutto robustezza rispetto ai Roval originali?

Monto già MM 2.6 ant e martello 2.5 post.

Grazie :)
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Buongiorno,

ho sfogliato velocemente tutto il thread (343+42 pagine li mortacci...) senza trovare risposta, dunque faccio la domanda:

Ha senso montare i cerchi SL in carbonio sulla Kenevo per migliorare maneggevolezza e sopratutto robustezza rispetto ai Roval originali?

Monto già MM 2.6 ant e martello 2.5 post.

Grazie :)
La robustezza non è un sinonimo tipico dei cerchi in carbonio.
Su una enduro meglio mettere cerchi come i dtswiss hybrid.
 
D

Deleted member 781

Guest
Buongiorno,

ho sfogliato velocemente tutto il thread (343+42 pagine li mortacci...) senza trovare risposta, dunque faccio la domanda:

Ha senso montare i cerchi SL in carbonio sulla Kenevo per migliorare maneggevolezza e sopratutto robustezza rispetto ai Roval originali?

Monto già MM 2.6 ant e martello 2.5 post.

Grazie :)
Li puoi montare senza problemi, ma non gli SL (super light)
 

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
190
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ragazzi... la premessa è che sono alle prime armi con la Kenevo ma piano piano ci sto prendendo confidenza... avrei bisogno di un consiglio sul setting sospensioni in quanto su fondi sabbiosi e smossi spesso sento che l’anteriore lo perdo un po’ in sottosterzo. Il mio peso è di 85 kg vestito...
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
se perdi anteriore, il problema è solo ,1 carichi poco l'anteriore , è un "problema"di tutte le bici con geometrie molto rilassate, devi abituarti

a guidare con la testa sul manubrio, altrimento non riesci a farle voltare come vorresti,e la perdita di aderenza sono sempre in agguato
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
come regolazioni forcella io partirei con setting indicato per il tuo peso, e magari aggiusti di qualche clik,ma veramente di poco, trovi tutto stampato sul retro della tua forcella
 
  • Like
Reactions: Mttgrg

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
mi sapreste dire se questo ammortizzatore si può montare anche sulla kenevo 2019 senza dover cambiare il leveraggio (yoke)?


Grazie
non va bene come misure la kenevo se non ricordo male è 216x63.5