Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.170
3.875
113
Trentino
Bici
la mia
Certo , bisogna essere capaci tutto lì , le chiacchiere servono a poco , chi non è in grado di spingere si prende un XC adatta alle proprie caratteristiche
Ti potresti sbagliare, forse... ho letto e riletto che esiste davvero la bici perfetta

Dani4982

Ebiker ex novello
3 Marzo 2019
20
2
3
36
Assisi
Bici
Specialized enduro Carbon
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo una proma domanda generica sulla scelta tra 4 e-Bike, mi trovo ad avere la quinta opzione, dovuta al fatto che provengo da una speci enduro Carbon muscolare del 2016 e mi ci sino trovato divinamente, quindi, mi sa tanto che rimango fedele alla Speci. Ora, una domanda, sono altro 182 cm e la muscolare che avevo era una L. Visto che vorrei prendere la kenevo e leggevo che dal 2017 hanno cambiato misura delle geometrie, per la mia altezza cosa andrebbe bene? Sempre una L oppure una più piccina M? Grazie a tutti per l’attenzione e le risposte.

steka

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2018
129
67
28
Lugo di Vicenza
Bici
Kenevo 2019
io sono contento per voi. La mia filosofia è che siccome non ci pagano (anzi paghiamo noi delle belle paccate di soldi) non sono io che mi devo adattare a una bici difficile ma è lei semmai che mi deve dare da divertirmi alla grande percui se non fa quello per cui l'ho pagata la cambio.
Io non mi sono adattato a nulla, magari sei tu che hai sbagliato tipologia di bici ;)

• Mi piace
Reactions: Ottavio8 and Rick

bracchetto scout

Ebiker pedalantibus
9 Dicembre 2018
156
50
28
50
bergamo
Bici
specy kenevo expert
Una L x te sicuro...appena rientrato dal mecca io...messo corona 30 anteriore..tolto ancora 1 token(ne avevo messi 3 xche sulla enduro elite specy stessa forka ....credevo..con 3 era ok con questa ne ho lasciato uno...nn arrivavo mai in fondo)e raddrizzato forcellino cambio....ziocannone con sti gommoni porto a casa mezzo bosco ogni volta:D:D....nn vedo l ora di provarla cosi..avevo già messo xt posteriore 11/46 ma voglio allungare autonomia e salire dappertutto....ci salivi già x la potenza ma alcune volte era troppo veloce da gestire nei passaggi trialistici....vedremo dai tanto ls spesa è contenuta ...50€ x tutto.So long.Brakky

• Mi piace
Reactions: Icio71

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.170
3.875
113
Trentino
Bici
la mia
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo una proma domanda generica sulla scelta tra 4 e-Bike, mi trovo ad avere la quinta opzione, dovuta al fatto che provengo da una speci enduro Carbon muscolare del 2016 e mi ci sino trovato divinamente, quindi, mi sa tanto che rimango fedele alla Speci. Ora, una domanda, sono altro 182 cm e la muscolare che avevo era una L. Visto che vorrei prendere la kenevo e leggevo che dal 2017 hanno cambiato misura delle geometrie, per la mia altezza cosa andrebbe bene? Sempre una L oppure una più piccina M? Grazie a tutti per l’attenzione e le risposte.
Per me sei da L

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
16
6
3
35
Ostuni
Bici
Kenevo expert 2019
Avevo i tuoi stessi dubbi,dopo aver provato la M mi son reso conto che era piccola così ho ordinato la L e mi ci trovo benissimo,e sono 1.80

Sent from my SM-J530F using EMTB MAG mobile app

mike73

Ebiker novello
7 Settembre 2017
5
0
1
Bolzano
Bici
Cube Stereo 140
Kenevo:

Uso il DHF 2.8 anteriore, il DHR II 2.8 posteriore con salsicciotto e cerchi originali.

Stanno per finire e vorrei mettere:

MM anteriore o Eddy Current anteriore.
Consigliate 2.6 o 2.8 ? Quanto si abbassa mettendo i 2.6 al posto degli 2.8 e quali sono le vs esperienza in riguardo ?

Eddy Current 2.8 posteriore già ordinato. Serve comunque mettere un salsicciotto nel posteriore ?

I Maxxis EXO+ sono una alternativa o devono ancora uscire gomme Maxxis specifici per e-bike come Eddy Current ?

Che cerchi consigliate ? Ho rotto già il secondo posteriore. Ho sentito che ci sono i mavic ed i dt swiss hybrid. Quali sono i modelli corretti da ordinare ?

SLABOZ

Ebiker espertibus
3 Dicembre 2018
709
127
43
39
brescia
Bici
LAPIERRE AM800
Io ho kenevo e am900 , la seconda è molto piu agile , la prima assorbe bene lo sconnesso.
Sarebbe da provare la am ma con sosoensioni piu generose.
Il vantaggio di am è avere la batteria in basso e pesare meno

SLABOZ

Ebiker espertibus
3 Dicembre 2018
709
127
43
39
brescia
Bici
LAPIERRE AM800
[QUOTE="mike73, post: 155533, member:

Che cerchi consigliate ? Ho rotto già il secondo posteriore. Ho sentito che ci sono i mavic ed i dt swiss hybrid. Quali sono i modelli corretti da ordinare ?
[/QUOTE]

E dopo avere rotto il primo ne hai ripreso uno uguale ?