Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

Dani4982

Ebiker ex novello
3 Marzo 2019
20
2
3
41
Assisi
Visita Sito
Bici
Specialized enduro Carbon
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo una proma domanda generica sulla scelta tra 4 e-Bike, mi trovo ad avere la quinta opzione, dovuta al fatto che provengo da una speci enduro Carbon muscolare del 2016 e mi ci sino trovato divinamente, quindi, mi sa tanto che rimango fedele alla Speci. Ora, una domanda, sono altro 182 cm e la muscolare che avevo era una L. Visto che vorrei prendere la kenevo e leggevo che dal 2017 hanno cambiato misura delle geometrie, per la mia altezza cosa andrebbe bene? Sempre una L oppure una più piccina M? Grazie a tutti per l’attenzione e le risposte.
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
io sono contento per voi. La mia filosofia è che siccome non ci pagano (anzi paghiamo noi delle belle paccate di soldi) non sono io che mi devo adattare a una bici difficile ma è lei semmai che mi deve dare da divertirmi alla grande percui se non fa quello per cui l'ho pagata la cambio.

Io non mi sono adattato a nulla, magari sei tu che hai sbagliato tipologia di bici ;)
 
  • Like
Reactions: Ottavio8 and Rick

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.866
8.162
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Una L x te sicuro...appena rientrato dal mecca io...messo corona 30 anteriore..tolto ancora 1 token(ne avevo messi 3 xche sulla enduro elite specy stessa forka ....credevo..con 3 era ok con questa ne ho lasciato uno...nn arrivavo mai in fondo)e raddrizzato forcellino cambio....ziocannone con sti gommoni porto a casa mezzo bosco ogni volta:D:D....nn vedo l ora di provarla cosi..avevo già messo xt posteriore 11/46 ma voglio allungare autonomia e salire dappertutto....ci salivi già x la potenza ma alcune volte era troppo veloce da gestire nei passaggi trialistici....vedremo dai tanto ls spesa è contenuta ...50€ x tutto.So long.Brakky
 
  • Like
Reactions: Icio71

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo una proma domanda generica sulla scelta tra 4 e-Bike, mi trovo ad avere la quinta opzione, dovuta al fatto che provengo da una speci enduro Carbon muscolare del 2016 e mi ci sino trovato divinamente, quindi, mi sa tanto che rimango fedele alla Speci. Ora, una domanda, sono altro 182 cm e la muscolare che avevo era una L. Visto che vorrei prendere la kenevo e leggevo che dal 2017 hanno cambiato misura delle geometrie, per la mia altezza cosa andrebbe bene? Sempre una L oppure una più piccina M? Grazie a tutti per l’attenzione e le risposte.
Per me sei da L
 

Pietr

Ebiker ex novello
22 Novembre 2018
33
7
8
40
Ostuni
Visita Sito
Bici
Kenevo expert 2019
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e dopo una proma domanda generica sulla scelta tra 4 e-Bike, mi trovo ad avere la quinta opzione, dovuta al fatto che provengo da una speci enduro Carbon muscolare del 2016 e mi ci sino trovato divinamente, quindi, mi sa tanto che rimango fedele alla Speci. Ora, una domanda, sono altro 182 cm e la muscolare che avevo era una L. Visto che vorrei prendere la kenevo e leggevo che dal 2017 hanno cambiato misura delle geometrie, per la mia altezza cosa andrebbe bene? Sempre una L oppure una più piccina M? Grazie a tutti per l’attenzione e le risposte.
Avevo i tuoi stessi dubbi,dopo aver provato la M mi son reso conto che era piccola così ho ordinato la L e mi ci trovo benissimo,e sono 1.80

Sent from my SM-J530F using EMTB MAG mobile app
 

mike73

Ebiker novello
7 Settembre 2017
5
0
1
Bolzano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 140
Kenevo:

Uso il DHF 2.8 anteriore, il DHR II 2.8 posteriore con salsicciotto e cerchi originali.

Stanno per finire e vorrei mettere:

MM anteriore o Eddy Current anteriore.
Consigliate 2.6 o 2.8 ? Quanto si abbassa mettendo i 2.6 al posto degli 2.8 e quali sono le vs esperienza in riguardo ?

Eddy Current 2.8 posteriore già ordinato. Serve comunque mettere un salsicciotto nel posteriore ?

I Maxxis EXO+ sono una alternativa o devono ancora uscire gomme Maxxis specifici per e-bike come Eddy Current ?

Che cerchi consigliate ? Ho rotto già il secondo posteriore. Ho sentito che ci sono i mavic ed i dt swiss hybrid. Quali sono i modelli corretti da ordinare ?
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Io ho kenevo e am900 , la seconda è molto piu agile , la prima assorbe bene lo sconnesso.
Sarebbe da provare la am ma con sosoensioni piu generose.
Il vantaggio di am è avere la batteria in basso e pesare meno
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
[QUOTE="mike73, post: 155533, member:

Che cerchi consigliate ? Ho rotto già il secondo posteriore. Ho sentito che ci sono i mavic ed i dt swiss hybrid. Quali sono i modelli corretti da ordinare ?
[/QUOTE]

E dopo avere rotto il primo ne hai ripreso uno uguale ?