Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
94
34
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Kenevo:

Uso il DHF 2.8 anteriore, il DHR II 2.8 posteriore con salsicciotto e cerchi originali.

Stanno per finire e vorrei mettere:

MM anteriore o Eddy Current anteriore.
Consigliate 2.6 o 2.8 ? Quanto si abbassa mettendo i 2.6 al posto degli 2.8 e quali sono le vs esperienza in riguardo ?

Eddy Current 2.8 posteriore già ordinato. Serve comunque mettere un salsicciotto nel posteriore ?

I Maxxis EXO+ sono una alternativa o devono ancora uscire gomme Maxxis specifici per e-bike come Eddy Current ?

Che cerchi consigliate ? Ho rotto già il secondo posteriore. Ho sentito che ci sono i mavic ed i dt swiss hybrid. Quali sono i modelli corretti da ordinare ?

Monta senza esitazione i 2.60....non c'è paragone.... con salsicciotti almeno dietro....come cerchi DT SWISS H1900/H1700, interno 30 o 35 e sei tranquillo!!!
 
  • Like
Reactions: Ciukino

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
scusa per info , di freni montavi i Guide o i Code r?
ciao sai che non ricordo , li ho in cantina mi pare i Guide ma comunque gli originali della kenevo expert che frenare frenano ma sono spugnosi non mi piacciono fin da subito
i Saint un altro mondo e non li ho ancora messi alla frusta ma insieme ai vittoria martello da 2.5 mi hanno fatto apprezzare ancora di piu' tutto il pacchetto
 
  • Like
Reactions: Ciukino

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.460
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
ciao sai che non ricordo , li ho in cantina mi pare i Guide ma comunque gli originali della kenevo expert che frenare frenano ma sono spugnosi non mi piacciono fin da subito
i Saint un altro mondo e non li ho ancora messi alla frusta ma insieme ai vittoria martello da 2.5 mi hanno fatto apprezzare ancora di piu' tutto il pacchetto

gli originali della expert sono i code r (top in casa Sram), ma mi pare strano perchè è rispauto che quelli spugnosi sono i guide (che monta la Comp)
 

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
60
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
IMHO, i Code R vanno bene per chi fa sentieri scorrevoli o frena molto poco. Per comuni mortali specialmente su discese lunghe ed impegnative stancano moltissimo le dita e tendono ad avere un comportamento erratico
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
gli originali della expert sono i code r (top in casa Sram), ma mi pare strano perchè è rispauto che quelli spugnosi sono i guide (che monta la Comp)
Probabilmente hai ragione tu ma sinceramente mai piaciuti e' la prima cosa a cui ho pensato dopo i primi utilizzi
li ho cmq usati quasi un anno , si stortavano spesso anche i dischi
poi quando l'ho provata in bike park me ne sono convinto al 100% e a natale e' scattato il regalo :::::)
cmq l'ho usata domenica non vedo l'ora di riutilizzarla mi piace un sacco con il nuovo pacchetto
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
Probabilmente hai ragione tu ma sinceramente mai piaciuti e' la prima cosa a cui ho pensato dopo i primi utilizzi
li ho cmq usati quasi un anno , si stortavano spesso anche i dischi
poi quando l'ho provata in bike park me ne sono convinto al 100% e a natale e' scattato il regalo :::::)
cmq l'ho usata domenica non vedo l'ora di riutilizzarla mi piace un sacco con il nuovo pacchetto
p.s ho cambiato anche i dischi dimenticavo