Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Pensa il mondo com'è vario, io la martello dietro ce l'ho ancora, davanti l'ho tolta perché sennò sarei già morto.. mm arancione 2.6 è la mia gomma definitiva, diretto dietro la finisco e poi non la voglio più vedere...i freni ho messo i saint dopo 10 giorni che l'avevo
Ora ho ordinato i cerchi perché sono stufo di cambiare cuscinetti corpetti ecc
Ho preso mozzi hope e cerchio hx581 32 raggi avanti e dietro..
Il giorno che la vendero ci tolgo tutto e la vendo originale
 

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
Pensa il mondo com'è vario, io la martello dietro ce l'ho ancora, davanti l'ho tolta perché sennò sarei già morto.. mm arancione 2.6 è la mia gomma definitiva, diretto dietro la finisco e poi non la voglio più vedere...i freni ho messo i saint dopo 10 giorni che l'avevo
Ora ho ordinato i cerchi perché sono stufo di cambiare cuscinetti corpetti ecc
Ho preso mozzi hope e cerchio hx581 32 raggi avanti e dietro..
Il giorno che la vendero ci tolgo tutto e la vendo originale

ciao come mai le martello cosi negative per te ? oggi sul fango avevano n bel grip
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
ciao come mai le martello cosi negative per te ? oggi sul fango avevano n bel grip

Io ho la versione con spalla rigida da 2.5, gonfiata a 1.1 1.2 è dura da matti puoi pompare quanto vuoi è una pietra e non tiene una mazza, di dietro idem grip zero, sculetta e salta da matti, in salita ripida slitta a go go, l'anteriore l'ho regalata ad un amico che l'ha messa dietro, anche lui non vede l'ora di finirla e cambiarla
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
martello è una gomma di legno
per avere grip serve che la gomma copi bene i terreno, quindi le spalle da dh andran bene per chi non vuole forare, ma per chi come me usa i bangers è molto meglio una gomma tipo MM in versione 2.8 .
Sto provando le nuove maxxis dhr exo2 , hanno un buon grip in salita ma come tenuta laterale molto meglio MM speedgrip.
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
martello è una gomma di legno
per avere grip serve che la gomma copi bene i terreno, quindi le spalle da dh andran bene per chi non vuole forare, ma per chi come me usa i bangers è molto meglio una gomma tipo MM in versione 2.8 .
Sto provando le nuove maxxis dhr exo2 , hanno un buon grip in salita ma come tenuta laterale molto meglio MM speedgrip.
Io con mm arancio 2.6 avanti ho trovato la mia gomma definitiva, dietro quando finirò la martello non ho idea di cosa mettere, forse una mm azzurra boh vedrò
 
  • Like
Reactions: Ciukino

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.427
1.335
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Intanto vi dico che per la terza volta mi hanno sostituito la batteria perché si crepa il case in prossimità dell'attacco inferiore e non si capisce il perché, quindi sono alla quarta batteria, assurdo... stavolta ho provato a mettere stringhe di gommapiuma adesiva per tenerla più ferma, devono essere vibrazioni x forza. Sostituito anche motore in garanzia x via di cuscinetto rumoroso.... Già che c'ero revisione mono e forca, gomme nuove.....e oggi che dovevo provarla piove giustamente :sob: