Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

cheguevava68

Ebiker normalus
26 Febbraio 2018
80
24
8
55
Lombardia
Visita Sito
Bici
KENEVO - & GT SENSOR EXPERT
...io stò vendendo la forca, appena riesco a fare tutto vi informo delle mie impressioni!

interessante
cmq on 2.5 davanti e dietro sembra un altra bici per me cosi e' perfetta
vedo di continuo su istgram kenevo con la doppia piastra e forke con misure importanti ....... chissa se c'e' vantaggio oppure e' piu' lenta , di certo e' bellissima
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Scusate l'ignoranza... ma in che punto si crepano queste batterie?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.418
1.319
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Scusate l'ignoranza... ma in che punto si crepano queste batterie?

18424 18425

I crepi partono in prossimità del connettore per capirci. Questa è la seconda che mi hanno cambiato e mi è durata 5 ricariche, vedremo la nuova quanto mi durerà ma se non hanno individuato la causa mi sa che durerà altrettanto, funzionava perfettamentente eh, ma i fili esposti non sono il massimo...
 

diobrando2636

Ebiker pedalantibus
25 Febbraio 2017
100
41
28
roma
Visita Sito
Bici
molte
interessante
cmq on 2.5 davanti e dietro sembra un altra bici per me cosi e' perfetta
vedo di continuo su istgram kenevo con la doppia piastra e forke con misure importanti ....... chissa se c'e' vantaggio oppure e' piu' lenta , di certo e' bellissima
l'unico vantaggio come per le downhill sta nei salti, piu escursione quando atteri, per il resto devi prediligire trail dh quindi molto rotti e molto veloci...sullo stretto e sul lento perdi
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
...io stò vendendo la forca, appena riesco a fare tutto vi informo delle mie impressioni!
Ho montato una forcella 29 più copertone posteriore da 25 ma, non mi è arrivato la ruota anteriore da 29 perché ,comprata su Ridewill con consegna in 24 ore ?
ordinata il 15/04 , spedita il 19/04 :mad: mi arriverà dopo Pasqua !!!!! prima e ultima volta compro da loro ( sono pure più cari ) .Primo assaggio della forcella nuova e gomma dietro da 2.5 , ottima impressione , quando e completa faccio il video e scrivo le mie impressioni .
 
  • Like
Reactions: cheguevava68

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Ho montato una forcella 29 più copertone posteriore da 25 ma, non mi è arrivato la ruota anteriore da 29 perché ,comprata su Ridewill con consegna in 24 ore ?
ordinata il 15/04 , spedita il 19/04 :mad: mi arriverà dopo Pasqua !!!!! prima e ultima volta compro da loro ( sono pure più cari ) .Primo assaggio della forcella nuova e gomma dietro da 2.5 , ottima impressione , quando e completa faccio il video e scrivo le mie impressioni .
vedrai che ti troverai moooolto bene
 

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Ho montato una forcella 29 più copertone posteriore da 25 ma, non mi è arrivato la ruota anteriore da 29 perché ,comprata su Ridewill con consegna in 24 ore ?
ordinata il 15/04 , spedita il 19/04 :mad: mi arriverà dopo Pasqua !!!!! prima e ultima volta compro da loro ( sono pure più cari ) .Primo assaggio della forcella nuova e gomma dietro da 2.5 , ottima impressione , quando e completa faccio il video e scrivo le mie impressioni .
Mi manca solo, di cambiare il cerchio posteriore , domani la provo . 18537 18538 18539 18540 Q