Specialized Kenevo Official Thread - parte seconda

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Come ti ha detto e ripetuto: ha montato una forcella da 29 ! (che è 2 cm più alta).
Devo confermare e annullare le mie affermazioni
Hai perfettamente ragione
Pensavo proprio che RS avesse fatto tutte le 27.5 plus pronte anche per 29 vista la piccola differenza mentre così non è e se uno vuole provare su kenevo deve acquistare forca
I vantaggi sicuramente ci sono ma non così marcati rispetto all'investimento però é bello ciò che piace
 

Beppedrums82

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2019
150
149
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo SE
ciao mi piace molto l'adesivo nero specializes ......fa parte di un kit esistente sul mercato ? lo vorrei per coprire la bike da graffi ecc
mi indicheresti quale ?
ho messo il kit adesivi troy lee ma mi sono gia' stancato di vederla cosi nera e' proprio fica
grazie

L’adesivo me lo sono fatto io, ho il plotter da taglio!
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Spettacolo, sembra un dialogo tra sordi non vedenti con in più il “navigator” sapiente... :joy::joy::joy:

Quindi su forca da 26” ci sta gomma da 265x35 R20 ..... no xche’ ho smontato le invernali e vorrei provarle sulla bike, visto tt sto spazio della forca mi pare uno spreco lasciarle dal gommista tt estate!!
 
  • Haha
Reactions: GIUIO10

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.170
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Dilettanti [emoji23][emoji23]
45616d105874ba47ebeb511ed6457ca9.jpg
Attaccagli la pinza dietro, però...:joy::joy::joy:
Devo confermare e annullare le mie affermazioni...
Quale delle due opzioni?
Facciamo testa o croce, tanto è lo stesso... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

kaitaro

Ebiker normalus
14 Luglio 2017
52
9
8
47
Principato della Brianza
Visita Sito
Bici
Specialized Epic
Successo anche a me, la bici aveva un paio di mesi di vita. Me l'hanno sistemato in garanzia. Per caso usi un cavalletto per la manutenzione di quelli che si fissano sul reggisellla?
No, unico dubbio è che nel caricarlo in macchina sdraiato sforzava un po', ma che tu sappia è un lavoro facile e veloce o se la garanzia è scaduta son dolori? grazie
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Controllate quella vitina che fissa il pistoncino x la sella,quello che fà cambiare angolazione,un mio socio l ha perso 2 mesi fà,io lo guardavo ma era sempre stretto nn avevo voglia di mettergli il frenafiletti....ziobono,ieri perso anche io..il rientro un calvario.So long.Brakky
 

alephzer0

Ebiker novello
14 Settembre 2017
6
2
3
Trentino
Visita Sito
Bici
Kenevo - LaPierre SX800
Controllate quella vitina che fissa il pistoncino x la sella,quello che fà cambiare angolazione,un mio socio l ha perso 2 mesi fà,io lo guardavo ma era sempre stretto nn avevo voglia di mettergli il frenafiletti....ziobono,ieri perso anche io..il rientro un calvario.So long.Brakky

19031
Confermo :mad: Per fortuna è una normalissima vite a brugola che si trova dal ferramenta...