Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71

Ebiker pedalantibus
21 Ottobre 2018
120
51
28
Alba
Visita Sito
Bici
Specialized
Volentieri, il meglio del finalese non è di certo alle Manie.

Vero vero.
Di solito lo usiamo come campo base,
X lasciare le macchine e gli accompagnatori camminatori.

Il finalese è uno spettacolo..

Buon motivo x sganciarmi delle tracce che magari non conosco. :)

È un'altro buon motivo x organizzare un raduno levisti/ kenevisti del forum :)
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
ciao ragazzi, qualcuno mi dà una mano vorrei cambiare il mozzo posteriore ha preso un gioco che non mi piace tanto nel senso che ho provato a muovere la ruota di lato con una mano ed ha un po' di gioco! se ho voglia vorrei cambiare anche quello anteriore compresi i cuscinetti, mi potete dire cosa prendere(il meglio in circolazione per i nostri cerchi) e se è un lavoro abbastanza semplice?
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
ciao ragazzi, qualcuno mi dà una mano vorrei cambiare il mozzo posteriore ha preso un gioco che non mi piace tanto nel senso che ho provato a muovere la ruota di lato con una mano ed ha un po' di gioco! se ho voglia vorrei cambiare anche quello anteriore compresi i cuscinetti, mi potete dire cosa prendere(il meglio in circolazione per i nostri cerchi) e se è un lavoro abbastanza semplice?

Ciao, cambiare il mozzo di una ruota non è un lavoro semplice, se non ha mai dimestichezza con la costruzione di ruote ti consiglio di rivolgerti ad un meccanico. Come mozzi i migliori in circolazione sono i dt swiss, vanno bene anche i 350, molto probabilmente sostituendo il mozzo bisognerà cambiare anche i raggi con altri di lunghezza adeguata. Non è proprio semplice.
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
Ciao, cambiare il mozzo di una ruota non è un lavoro semplice, se non ha mai dimestichezza con la costruzione di ruote ti consiglio di rivolgerti ad un meccanico. Come mozzi i migliori in circolazione sono i dt swiss, vanno bene anche i 350, molto probabilmente sostituendo il mozzo bisognerà cambiare anche i raggi con altri di lunghezza adeguata. Non è proprio semplice.


---pardon non intendevo tutto il corpo mozzo ma solo la parte interna cuscinetti compresi!
 

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
94
34
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
ciao ragazzi, qualcuno mi dà una mano vorrei cambiare il mozzo posteriore ha preso un gioco che non mi piace tanto nel senso che ho provato a muovere la ruota di lato con una mano ed ha un po' di gioco! se ho voglia vorrei cambiare anche quello anteriore compresi i cuscinetti, mi potete dire cosa prendere(il meglio in circolazione per i nostri cerchi) e se è un lavoro abbastanza semplice?
Guarda questi.....poca spesa tanta resa... e la guidabilità ringrazia!!! ;)
https://www.bike-discount.de/it/com...spline-27,5-30mm-hybrid-boost-wheelset-631039
 

Alessandro80

Ebiker novello
2 Dicembre 2018
9
15
3
44
Genova
Visita Sito
Bici
Focus
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si possono installare i DEANEASY ABS Fork Tune sulla nostra lyric?......secondo voi funzionano o sono una cazzata?
Funzionano alla grande!! Basta una chiave per evitare la camera, pompa e grasso al silicone, poi basta inserire 9/10 tasselli come punto di partenza ed abbassare la pressione (se si opta per il modello comfort)
 
  • Like
Reactions: lissaivan

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
Schwalbe a breve dovrebbe rendere disponibili le Eddy Current, gomme plus pensate per utilizzo pesante in e-bike, pesi da 1,35 a 1,4 Kg a seconda della misura.

https://www.e-biketires.com/it/e-mtb-reader/eddy-current-rear.html

Le sto aspettando per montarne una almeno al posteriore sulla Levo, davanti penso mi possa bastare la MM, altrimenti andrò di Eddy anche all'anteriore.
Peso oltre 90 Kg, ho sempre montato gomme da almeno 1 Kg (nella misura 26 pollici) su tutte le mie bici.

Ordinata la Eddy al posteriore. Prossimo weekend la testiamo ben benino e vi racconto. Davanti ho una Maxxis High Roller II , che coppia .........
 
  • Like
Reactions: Icio71

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
Qui da me si fanno giri all mountain con discese abbastanza

Concordo pienamente,noi qui facciamo giri all mountain,molto pedalati e quelle poche discese che abbiamo sono molto pendenti e spesso con poche curve.sono ,in pratica ,dei percorsi che usano i motoenduristi per risalire i fianchi delle colline,molto scassati ma con curve pressoché medio facili!quindi preferisco la comodità dato che giro per la maggior parte seduto in sella,e sulle discese scassate avere la sicurezza di un mezzo più "lungo" che passa su tutto
secondo me la kenevo non è la bici per te allora.
cerca qualcosa di più adatto ai tuoi giri pedalati
 

Roblix

Ebiker novello
18 Novembre 2017
2
1
3
61
Brescia
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo kenevo - Specialized Enduro Expert
Salve,

Vorrei un info sulla batteria kenevo, dopo 45 cicli di carica (11 mesi di utilizzo) Mission control mi segnala la salute della batteria al 90%, è normale ??
Io con 65 cicli sono a 89% ...il conce dice che è OK ...le prestazioni potrebbero calare intorno al 75%, sempre secondo lui. Al momento la bici è ancora perfetta sia come prestazione motore che come autonomia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.