Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Cosa privata e favore personale. Sorry [emoji6] [emoji41]

EMTB mob app
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Allora...
Dopo aver smaltito l'eccitazione della novita' ,le prime foto e i dati sulla Kenevo Mi trovo a ragionarci sopra piu' realisticamente sul fatto di cambiare la mia Levo per questa Kenevo.
La voglio o no?
Forse non salira' bene come la Levo? Mmmm quanche dubbio ma ci puo' stare. Forse consumera' piu' della Levo ? Della 2018(con BroseS).... Forse...
Io della mia Levo sono soddisfatto. Piu' volte avrei voluto metterci mano per qualche upgrade. Non mi piacciono i Guide!! La Levo va bene ovunque ma piu' volte mi ha stuzzicato l'idea di portarla a 160!! :p Non mi sono mai fatto prendere la mano e l'ho lasciata originale(meno male) Quindi?
Voglio sta' cazzo di Kenevo e basta!! :heart_eyes: Bella!!! Completa di tutto!! Sfido chiunque a inventarsi qualche upgrade! E' al Top!
I miei soliti giri sono nell'ordine di 35-40 Km con 1500Mt per cui salendo tranquillo non dovrei avere troppi problemi Devo fare un giro "epico" in ,montagna? Bene mi affitto una seconda batteria Devo fare spesso giri "epici"? Bene ecco l'unico upgrade che posso intravedere su questo gioiello Una seconda batteria :yum
Quando arrivano? Dovrebbero essere in consegna gia' in settembre!! Proprio per il mio compleanno :innocent:

Nera o bicolor? :confused:
 
  • Like
Reactions: ezio

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Nera tutta la vita, bicolor è inguardabile..
Io ho una scimmia nera, appena ho il tempo (lavoro) la vado ad ordinare.
Già la immagino con qualche piccolo adesivo giallo ammo
 

Valeduke

Ebiker normalus
19 Ottobre 2016
82
21
8
Genova
Visita Sito
Allora...
Dopo aver smaltito l'eccitazione della novita' ,le prime foto e i dati sulla Kenevo Mi trovo a ragionarci sopra piu' realisticamente sul fatto di cambiare la mia Levo per questa Kenevo.
La voglio o no?
Forse non salira' bene come la Levo? Mmmm quanche dubbio ma ci puo' stare. Forse consumera' piu' della Levo ? Della 2018(con BroseS).... Forse...
Io della mia Levo sono soddisfatto. Piu' volte avrei voluto metterci mano per qualche upgrade. Non mi piacciono i Guide!! La Levo va bene ovunque ma piu' volte mi ha stuzzicato l'idea di portarla a 160!! :p Non mi sono mai fatto prendere la mano e l'ho lasciata originale(meno male) Quindi?
Voglio sta' cazzo di Kenevo e basta!! :heart_eyes: Bella!!! Completa di tutto!! Sfido chiunque a inventarsi qualche upgrade! E' al Top!
I miei soliti giri sono nell'ordine di 35-40 Km con 1500Mt per cui salendo tranquillo non dovrei avere troppi problemi Devo fare un giro "epico" in ,montagna? Bene mi affitto una seconda batteria Devo fare spesso giri "epici"? Bene ecco l'unico upgrade che posso intravedere su questo gioiello Una seconda batteria :yum
Quando arrivano? Dovrebbero essere in consegna gia' in settembre!! Proprio per il mio compleanno :innocent:

Nera o bicolor? :confused:
Butto via i freni e metto i Saint
 
  • Like
Reactions: e-runza70

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Allora...
Dopo aver smaltito l'eccitazione della novita' ,le prime foto e i dati sulla Kenevo Mi trovo a ragionarci sopra piu' realisticamente sul fatto di cambiare la mia Levo per questa Kenevo.
La voglio o no?
Forse non salira' bene come la Levo? Mmmm quanche dubbio ma ci puo' stare. Forse consumera' piu' della Levo ? Della 2018(con BroseS).... Forse...
Io della mia Levo sono soddisfatto. Piu' volte avrei voluto metterci mano per qualche upgrade. Non mi piacciono i Guide!! La Levo va bene ovunque ma piu' volte mi ha stuzzicato l'idea di portarla a 160!! :p Non mi sono mai fatto prendere la mano e l'ho lasciata originale(meno male) Quindi?
Voglio sta' cazzo di Kenevo e basta!! :heart_eyes: Bella!!! Completa di tutto!! Sfido chiunque a inventarsi qualche upgrade! E' al Top!
I miei soliti giri sono nell'ordine di 35-40 Km con 1500Mt per cui salendo tranquillo non dovrei avere troppi problemi Devo fare un giro "epico" in ,montagna? Bene mi affitto una seconda batteria Devo fare spesso giri "epici"? Bene ecco l'unico upgrade che posso intravedere su questo gioiello Una seconda batteria :yum
Quando arrivano? Dovrebbero essere in consegna gia' in settembre!! Proprio per il mio compleanno :innocent:

Nera o bicolor? :confused:
Nera anche per me... il 15 è anche il mio compleanno... ordinane 2 così mi fai un bel regalo :p
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
ordinata nera, consegna a breve , al max entro fine settembre, upgrade che farò... ruote ,io monterò gomme 2.5 wt, credo che prendero dt swiss Hx 1501 ybrid, però ho avuto notizie che stanno per uscire mavic per e-bike molto belle,vedremo, comunque canale non oltre 30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.