Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Dal basso della mia inesperienza volevo ordinare la KMC X11eL (quella che Probike mi propone a 114 o 116 maglie) ma suppongo che la differenza stia solo nel peso (e nel prezzo)... mi confermate?
con la kmc x11e ho fatto 1500 km quindi buono direi, la Light come ti hanno giustamente già detto non è indicata x ebike, stavolta ho ordinato una sram pesantina ma robusta ed economica x capire quanto dura e valutare le prossime spese, 9 euro ben spesi, ma già terminate...tieni d'occhio le offerte nei soliti siti

https://www.probikeshop.it/catena-sram-11v-pc1110-power-lock/122341.html
 
  • Like
Reactions: Nik

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
62
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Buongiorno , secondo voi esperti , su una salita lunga x 2/3 in eco altro in trail ( eco 10% trail 30% ) se avessi usato eco al 15 o 20 % avrei consumando meno ?

Grazie
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
E' capitato a qualcuno che lo stelo della forcella dx perdesse olio copiosamente? Bici con 3 uscite presa nuova.

Cosa puo' essere capitato? E' un intervento in garanzia spero.
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Buongiorno , secondo voi esperti , su una salita lunga x 2/3 in eco altro in trail ( eco 10% trail 30% ) se avessi usato eco al 15 o 20 % avrei consumando meno ?

Grazie
Difficile da valutare... 15 è la media tra 10 e 30 quindi grosso modo avresti continuato uguale. Ma hai aggiornato con INFINITE TUNE ? Mettendo PP alta anche in eco hai una bella progressività.

Se poi provi BLevo con smart power puoi quasi fare a meno del pulsante per il cambio eco-trail-turbo... [emoji16]
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.485
1.416
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
E' capitato a qualcuno che lo stelo della forcella dx perdesse olio copiosamente? Bici con 3 uscite presa nuova.

Cosa puo' essere capitato? E' un intervento in garanzia spero.
stranissimo direi, anche perchè da nuove son sempre scarse di olio dentro, il parapolvere è messo bene o si è sollevato? comunque con 3 uscite difficilmente ti faranno obiezioni direi
 

pierpa

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
70
19
8
nord est
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ho mandato la forcella in assistenza xchè persisteva la percolazione dell'olio dalla zona regolazione dello stelo dx superiore.
Spero in un servizio veloce.

Ieri a fine uscita ho notato dell'olio in zona regolazioni stelo dx della lyric.
Che tipo di problema potrebbe essere?
E' capitato a qualcuno che lo stelo della forcella dx perdesse olio copiosamente? Bici con 3 uscite presa nuova.

Cosa puo' essere capitato? E' un intervento in garanzia spero.

Fatta revisionare in garanzia.
Quasi 3 settimane (2 we) il tempo trascorso senza forcella.
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ragazzi, perdonatemi, non ho la bici sotto mano perché è dal meccanico. Sto ordinando la catena nuova, qualcuno mi sa dire quante maglie ha l’originale?
Poi non capisco come mai Probike vuole 5,99€ in più per la catena da 114 maglie al contrario di quella da 116..
piglia 116 e poi la tagli
 
  • Like
Reactions: Nik

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
ho comprato gli hybrid su bikeinn e quegli sciammanati mi hanno spedito solo il posteriore.
lo ho montato, massima silenziosità, ma mi son scordato di pesare la ruota e non sò se ho guadagnato rispetto l'originale
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ma non è che hai ordinato solo il posteriore????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque andare sui siti ufficiali dei produttori e guardare i pesi dei cerchi, non ci vuole un genio.....
Passi metà della tua vita a farti pugnette mentali su internet, ma non ci sei arrivato che nel tempo in cui hai scritto l'ultimo post andavi sui siti e guardavi i pesi..........
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ma non è che hai ordinato solo il posteriore????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque andare sui siti ufficiali dei produttori e guardare i pesi dei cerchi, non ci vuole un genio.....
Passi metà della tua vita a farti pugnette mentali su internet, ma non ci sei arrivato che nel tempo in cui hai scritto l'ultimo post andavi sui siti e guardavi i pesi..........
no no , io ho ordinato sta roba vedi allegato.
i pesi io mi fido solo quando li vedo,altro che siti
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    82,4 KB · Visite: 45
  • Like
Reactions: Max Power

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
ciao
riescite a girarmi al volo il link per le pastiglie freni originali , qui ne van via un kit ogni due uscite e Sram Avid costano uno sproposito
non vuoi le sram ma vuoi le originali? cosa non mi torna?
se le consumi troppo rapido piglia le metalliche ma poi non lamentarti se fanno bordello.
se no cerca una offertona di pastiglie aftermarket decenti e fai scorta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.