Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro Cappello

Ebiker velocibus
26 Giugno 2018
250
210
43
54
Borgo Valsugana
www.youtube.com
Bici
Specialized Kenevo Comp
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una Kenevo (sarebbe la mia prima e-bike) per sostituire la attuale jekyll 3. Il primo pensiero come scritto altrove è stato rivolto alla Moterra LT per rimanere "in casa". Ne farei un uso esclusivamente enduristico, considerando i miei circa 8000 km annui tra strada (Cannondale Synapse carbon disc) e Trail (Orbea Occam). In pratica il motore mi servirebbe per fare qualche discesa in più e più fresco visto che qui da me non ci sono meccanizzate. L'unica perplessità è la batteria da 460 rispetto a quella da 500. Poi leggevo di app per la gestione del motore...
AIUTOOOOOO!!!!!
io ho preso la kenevo comp e come autonomia con i 460 watt facco i 1500 metri di dislivello e calcola chw ho poca gamba .
 

Mannyx

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2017
41
14
8
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Comp 2018, l'ultima di tante MTB, elettriche e no.
...ma il vero problema è che di 2.8 robuste (parliamo di gomme da 1.3 kg in su) non ce ne sono... e credo non ce ne saranno nemmeno mai perchè mi pare d'aver capito che ormai il formato Plus sia già stato abbandonato...
Schwalbe a breve dovrebbe rendere disponibili le Eddy Current, gomme plus pensate per utilizzo pesante in e-bike, pesi da 1,35 a 1,4 Kg a seconda della misura.

https://www.e-biketires.com/it/e-mtb-reader/eddy-current-rear.html

Le sto aspettando per montarne una almeno al posteriore sulla Levo, davanti penso mi possa bastare la MM, altrimenti andrò di Eddy anche all'anteriore.
Peso oltre 90 Kg, ho sempre montato gomme da almeno 1 Kg (nella misura 26 pollici) su tutte le mie bici.
 
Ultima modifica:

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Enduro....con angolo sterzo (67.5°) così chiuso è una parola grossa:cool:
La ebike di marcocapoti dovrebbe essere la BULLS E-Core EVO EN è 65° di angolo sterzo, invece la BULLS E-Core EVO RS & AM è 67,5°.
L'ho vista dal vivo a Finale domenica e l'obliquo ad H che ospita le due batterie non è neppure grandissimo.
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao puoi dirmi la larghezza effettiva di questa gomma montata su questo cerchio x favore?
E' abbastanza scorrevole?
è stretta, 60 mm
non è molto scorrevole, ho già avuto la stessa gomma in misura 2.3 su muscolari e a dispetto del disegno e dei tasselli relativamente bassi, la scorrevolezza non è il suo forte, in compenso la tenuta è ottima
 
  • Like
Reactions: zorro77

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
Confermo è la EN (enduro)
Presa online sportler a meno di 6500( che ti danno anche buono da 130€ circa).
Forca ra liryc rc. Ammo Fox dh2 freni Saint cerchi Dt 1500hybrid, Di2 ecc.
soliti problemi di disponibilità delle Bulls in Italia ma ora si trovano abbastanza.
L’obliquo............insomma le batterie quelle sono.....e se ne vuoi per 750wh il volume è quello. Qui hanno scelto di farlo stretto di profilo e massiccio visto da sopra...ma non corri mica guardando in basso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.