Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho notato che per via del movimento centrale basso sto prendendo parecchi colpi al carter. Prima di rovinarlo in maniera importante vorrei prendere una protezione telaio, volendo qualcosa di più robusto deisoliti adesivi avevo pensato a questo paracarter in carbonio:

Cosa ne pensate?
Ci sono prodotti sicuramente migliori di questo a prezzi molto più contenuti!

PS. Io non ho mai preso un colpo sotto con la kenevo e non è basso sono 35cm da terra e non sono pochi, cerca di guidarla di più scegliendo linee migliori, e i drop saltali
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ci sono prodotti sicuramente migliori di questo a prezzi molto più contenuti!

PS. Io non ho mai preso un colpo sotto con la kenevo e non è basso sono 35cm da terra e non sono pochi, cerca di guidarla di più scegliendo linee migliori, e i drop saltali


ritengo non abbia la 2a batteria
 
  • Like
Reactions: Rick

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho notato che per via del movimento centrale basso sto prendendo parecchi colpi al carter. Prima di rovinarlo in maniera importante vorrei prendere una protezione telaio, volendo qualcosa di più robusto deisoliti adesivi avevo pensato a questo paracarter in carbonio:

Cosa ne pensate?

Cerca le protezioni motore di Mattia Rovere su facebook io ne ho già prese 3 son fatte benissimo e si levano e rimettono velocemente grazie ai velcro 3m in dotazione
 
  • Like
Reactions: Ruotagrassa

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.343
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Oggi ho rotto un raggio della ruota davanti, qualcuno sa la misura da ordinare???
Ne hai almeno 13 uguali da misurare, non ti bastano?

Ecco come misurare un raggio:
3600CB7E-AEB5-4D5E-A0CA-CAB40FFB809E.jpeg

Col metro misura dall’asse della parte curvata fino a sotto il nipplo uno dei raggi buoni (mi raccomando, uno della stessa flangia del mozzo), togli il nipplo (dovrebbe essere da 14mm, credo) e aggiungi.
Ancora più facile: sfila dalla flangia lo spezzone di raggio, svita l’altra metà dal nipplo (tieni stretto il moncone con la pinza e gira in senso orario il nipplo con la chiave). Fai la somma delle due lunghezze.

Ora, dopo aver scritto tutte queste ovvietà, vado a bere il caffè al bar, faccio finta che me lo paghi tu!
 
Ultima modifica:

Tommy

Ebiker novello
30 Settembre 2018
9
0
1
45
Mezzolombardo
Visita Sito
Bici
Kenevo
Grazie Giuio10 , fino lì ci arrivano tutti, il problema è che la bici non è qui con me, ma 8 km , quindi per non fare un viaggio apposta speravo nella gentilezza e nella memoria di qualcuno del forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.