Capita.. Se monti 2 MM da 2.8 come me in discesa tutto il bosco ti viene dietro....
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Salve,
A qualcuno è successo di trovare la bici con la vernice che salta via ?? parlo del modello bicolore ?? come da mie foto ?? secondo voi è normale dopo appena 11 mesi di utilizzo ??
La mia ha 3 mesi di vita, è il modello tutto nero, ma nella stessa zona della tua ha già iniziato a sverniciarsi. Direi che la qualità della verniciatura non è proprio eccelsa se paragonata al blasone del marchio...
Non credo che la vernice "salti via", il problema sono i sassi e la catena che sbatte sul carroSalve,
A qualcuno è successo di trovare la bici con la vernice che salta via ?? parlo del modello bicolore ?? come da mie foto ?? secondo voi è normale dopo appena 11 mesi di utilizzo ??
Pensa un po' che hanno sostituito in garanzia un motore sbloccato che il proprietario millanta di andare a 70km/h... Ahh e tutti madnessE non solo la vernice...
Pensa un po' che hanno sostituito in garanzia un motore sbloccato che il proprietario millanta di andare a 70km/h... Ahh e tutti madness
Scusate ho un problema col collarino reggisella della kenevo... sapete mica dove trovare un collarino reggisella originale della kenevo? dico su internet o comunque avete sempre tenuto l'originale oppure avete preso quello chiusura rapida...ovviamente la misura è per telescopico 34.9
ovvero 38.6 ?
Grazie allora proverò...!!Se ti si svita solamente il pezzo sotto..anche con l enduro elite carbon che avevo prima me lo faceva spesso...una goccia di frenafiletti blu e stai tranqui.brakky
Ciao giovanotti,
a Dicembre avevo preso un cerchio anteriore DTSwiss H1900 per montarci su dei copertoni più da fango (e a tal proposito avevo preso i Vittoria Mota) visto che a Dicembre stava piovendo ogni santo weekend e i miei Maxxis High Roller facevano un po fatica.
Oggi mi decido a montare il tutto e noto subito che il cerchio non ci sta all'interno della Lyric della Kenevo. Di poco, ma non ci sta. E poi le boccole terminali che vanno contro la forcella sono diverse dalle ruote di serie. Eppure la ruota che ho preso è una 15X110 Boost Thru Axle.
Immagino sia solo un discorso di adattatori, ma a questo punto che adattatori ci vogliono?
questa è la foto del cerchio nuovo
OK, si la ruota si posiziona all'interno della forcella. Il problema è che le ruote originali hanno ai due lati del mozzo una battuta molto più larga che va contro la forcella, le DT Swiss che mi sono arrivate hanno la parte finale dl mozzo diversa (DT Swiss stiamo parlando della parte 1 che finisce così anche dall'altro lato)Se il mozzo è boost da 110 deve passarci, anche prerchè non ne esistono di più larghi. Ma di quanta interferenza stiamo parlando?
Se hai un metro/calibro puoi misurare la distanza tra le due flange di battuta con la forcella che deve essere appunto 110 mm, poi che il diametro esterno della flangia sia diverso non ha importanza, ogni produttore di ruote usa il suo.