Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Scusate la domanda assai ingenua, ma sono nuovo dell'elettrico. Arrivo dalla dh amatoriale e non sono il più giovane del forum...Mi chiedo, e vi chiedo, se in discesa, su un percorso tecnico, con rocce, radici e pochi rilanci, sia opportuno o comunque non sbagliato usare il motore. Io l'ho sperimentato l'ultima volta che ho usato la Kenevo, in precedenza avevo spento tutto ed ero sceso come mio solito, cioè di sole gambe, e, consumo a parte, mi sono "divertito" anche perché riuscivo con più facilità a seguire i giovani enduristi cin bici normali. Voi che fate?

Ho provato pure io a sperimentare le due soluzioni, ma non c'è storia, a motore acceso è tutta un'altra cosa, specie nei rilanci o in uscita dai tornantini o_O
 

Cello66

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2018
33
17
8
58
Parma
Visita Sito
Bici
turbo kenevo 2018
Dopo 1200km e i cuscinetti sostituiti a 950km la mia ruota posteriore sembra quella della macchina di Fred Filintstone. O visto le ruote mavic e-xa con canale 35. Mi sembrano solide chi le ha è contento? E fate i bravi.... non scrivete 15 pagine di io ho queste e sono le migliori... io le ho in titanio... a me le ha fatte un falegname e sono leggerissime... Fate i bravi.

Sent from my SM-G390F using EMTB MAG mobile app
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Dopo 1200km e i cuscinetti sostituiti a 950km la mia ruota posteriore sembra quella della macchina di Fred Filintstone. O visto le ruote mavic e-xa con canale 35. Mi sembrano solide chi le ha è contento? E fate i bravi.... non scrivete 15 pagine di io ho queste e sono le migliori... io le ho in titanio... a me le ha fatte un falegname e sono leggerissime... Fate i bravi.

Sent from my SM-G390F using EMTB MAG mobile app

Dtswiss hybrid e non sbagli
 

M@rco87

Ebiker novello
22 Gennaio 2019
8
5
3
Cesena
Visita Sito
Bici
Kenevo
Avrei bisogno di un informazione, sto pellicolando la bici, mi sapete dire se la batteria è esposta a sassi urti ecc? Per intenderci la parte sopra la protezione.
Sono indeciso se pellicolare anche quella o meno.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Avrei bisogno di un informazione, sto pellicolando la bici, mi sapete dire se la batteria è esposta a sassi urti ecc? Per intenderci la parte sopra la protezione.
Sono indeciso se pellicolare anche quella o meno.
La proteggerei nel tuo caso l, l'ho sempre pellicolata la batteria non perché si possa rompere ma per evitare graffi
 
  • Like
Reactions: Stack7

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
94
34
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Avrei bisogno di un informazione, sto pellicolando la bici, mi sapete dire se la batteria è esposta a sassi urti ecc? Per intenderci la parte sopra la protezione.
Sono indeciso se pellicolare anche quella o meno.
Concordo, proteggila.... anche x i sassi ma soprattutto per sporco e fango...lo levi meglio senza rigar nulla!!
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.018
791
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo upgrade per la lyric della mia kenevo 2018 e non so se ha la cartuccia charger 1 o charger 2, qualcuno può illuminarmi? grazie
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.418
1.316
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo upgrade per la lyric della mia kenevo 2018 e non so se ha la cartuccia charger 1 o charger 2, qualcuno può illuminarmi? grazie
non conoscevo questa sorta di cartuccia, mi illumini un po' ? dai grafici però sembrerebbe più sostenuta rispetto ai token già alle basse compressioni, se così fosse non mi pare una bella cosa per il confort di guida sulle piccole asperità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.