Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Molto bella ottimo lavoro!

20 euro per il progetto grafico
80 per tutti gli adesivi (4 per ogni ruota, 2 forcella e 8 telaio)

applicati da loro?

toglimi una curiosità, la scritta kenevo in prossimità della serie sterzo sotto al manubrio, ricalca perfettamente l'adesivo originale che hai lasciato sotto e che quindi non si vede?
 

thexman

Ebiker normalus
24 Settembre 2017
82
33
18
48
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo
Molto bella ottimo lavoro!

applicati da loro?

si ho la fortuna di essere a 50 km da Speedydecal e li ho fatti applicare da Giulio.
toglimi una curiosità, la scritta kenevo in prossimità della serie sterzo sotto al manubrio, ricalca perfettamente l'adesivo originale che hai lasciato sotto e che quindi non si vede?

ovviamente si, è stato l'unico (insieme alla S sul tubo sterzo) che è stato applicato sopra l'originale, quelli delle ruote son stati sostituti, ma in ogni caso ogni adesivo replica gli originali in carattere e dimensione, quelli che invece sono sui foderi alti, sul tubo obliquo e sulla batteria sono creati ad hoc (quello grande sulla batteria è una mia idea)
 

lissaivan

Ebiker pedalantibus
9 Ottobre 2017
133
16
18
Brescia
Visita Sito
Bici
specialized kenevo 2018/2020
...assurdo è a dir poco!!!..al mio sivende la specia. gli aveva assicurato addirittura per fine ottobre avrei avuto la bike!!...cazzo ma io dico invece di fare solo M non potevano spezzare la produzione visto che ormai di puffi ce ne sono sempre meno??

IO VORREI SAPERE PER CORTESIA SE QUALCUNO CHE Cè ISCRITTO A QUESTO FORUM HA AVUTO LA KENEVO TAGLIA XL?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.