Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
908
551
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
Io ho regolato il sag immettendo aria con pompetta, ma cosa sono i token? E a cosa serve la brugola in fondo alla forcella?
All ammo ho dato un click in senso orario alla vite oro. Mentre la azzurra è a zero
Brugola serve a tenere insieme la Forcella...

Ammo vite oro ritorno. Vite azzurra compressione basse velocità

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 

Danoz

Ebiker normalus
19 Febbraio 2017
86
83
18
55
Lodi
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo - Cube Reaction 26' (Front)
Ragazziiiii......;) date una mano a LAPIERRE!!

Come sarà la bici di Lapierre se continua a dare ascolto a quello che gli dicono qui [emoji12][emoji33][emoji12]

c7c22798f9b9cc03b3ea313a44acd5f8.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
lapierre stai prendendo tutti x il culo vero????
Speriamo!!! [emoji23] Intanto consiglio di cambiare Nickname che con la Kenevo non si può avere Lapierre come nick ! Anche se sarebbe meglio fare il contrario ovvero vendere la Kenevo... altrimenti se andiamo avanti così faccio una raccolta firme per un corso teorico e pratico OBBLIGATORIO da sostenere prima di poter comprare una MTB elettrica. [emoji38][emoji16][emoji848]

Per i token normalmente sono due già montati in origine. Quindi lascia stare così.
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Speriamo!!! [emoji23] Intanto consiglio di cambiare Nickname che con la Kenevo non si può avere Lapierre come nick ! Anche se sarebbe meglio fare il contrario ovvero vendere la Kenevo... altrimenti se andiamo avanti così faccio una raccolta firme per un corso teorico e pratico OBBLIGATORIO da sostenere prima di poter comprare una MTB elettrica. [emoji38][emoji16][emoji848]

Per i token normalmente sono due già montati in origine. Quindi lascia stare così.
Sulla mia era montato un solo token, di fatto, ne ho aggiunti 2. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.