Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.482
1.413
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
ma checcccccavolo di bici hanno tirato fuori stavolta in specialized?! :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

finalmente l'ho provata stamattina, giretto breve per mancanza tempo, con Eva 15/30/49 cm 20 17 km 600 d+ usato solo 2 tacche su 10 di batteria, fatto tutto in eco cercando di sforzarmi ad usare i rapporti più agili xchè verrebbe da andare su come treni ma poi addio batteria, ad ogni modo oltre 20 minuti in meno del solito tempo senza sforzarmi troppo, bici imbarazzante, è un toro. Mi son trovato discretamente con le butcher di serie, ma ho visto che devo tenerle parecchio gonfie e tendono a rimbalzare, se le sgonfio la spalla flette tantissimo. Ho provato il trail solo in due ripidi tecnici, sorpassati col sorrisone stampato, turbo nemmeno messo. Anche in salita la bici non ha dato problemi, ottima scalatrice per avendo la molla un pelo tenera x me, vedremo con la nuova in arrivo. Ho sgonfiato la forca un po' e son quasi giunto con l'or a fine corsa, un cm circa, proverò con un paio di token e abbasso ancora la pressione, le braccia ringrazieranno sicuramente.

che dire, super soddisfatissimo,la lunga attesa è stata ripagata, ragazzi che bici!! :heart:
 
  • Like
Reactions: Danoz

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
mo mi costruisco un parafango in neoprene da mettere sotto al telaio incollato col velcro e poi ve lo mostro.

Qualcuno può fare un video che spieghi come usare lo smagliatore?
 
Ultima modifica:

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.167
13.283
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ultima modifica:

DiazeVR

Ebiker ex novello
22 Novembre 2017
27
16
3
57
verona
Visita Sito
Bici
Kenevo
Oggi ho raggiunto i 1000 km in poco più di due mesi e la bici riesce ancora a sorprendermi...vi lascio in link il video fatto il 3 Gennaio dove ho fatto più di 1000mt su e già dalle colline della mia città

 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ho enormi problemi col bluethoot. Avvio la bici, avvio il Bluetooth e mi rileva due specialized anche se ve ne é una sola. Provo a collegarmi ma il collegamento viene rifiutato. Che devo fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.