Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ciao ragazzi oggi volevo montare un token alla Lyrik ma dopo aver svitato il tappo a mano mi son trovato una sorpresa, non c'è il classico dado esagonale da svitare con la solita bussola come nella pike che avevo, qui cè una specie di torx, ma che chiave serve???

Oggi sul fanghetto mi son trovato davvero male con le butcher, in salita slittava dietro persino a bassa pressione, davanti o rimbalza o scivola qua e la dove le pare anche abbassando la pressione, mi pareva di guidare sulle uova nei tratto umidi, non vedo l'ora arrivino le MM
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Ciao ragazzi oggi volevo montare un token alla Lyrik ma dopo aver svitato il tappo a mano mi son trovato una sorpresa, non c'è il classico dado esagonale da svitare con la solita bussola come nella pike che avevo, qui cè una specie di torx, ma che chiave serve???
E' la bussola che si usa per smontare la cassetta..dai modelli 2018 e' cosi'..;)
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Ciao ragazzi oggi volevo montare un token alla Lyrik ma dopo aver svitato il tappo a mano mi son trovato una sorpresa, non c'è il classico dado esagonale da svitare con la solita bussola come nella pike che avevo, qui cè una specie di torx, ma che chiave serve???

Oggi sul fanghetto mi son trovato davvero male con le butcher, in salita slittava dietro persino a bassa pressione, davanti o rimbalza o scivola qua e la dove le pare anche abbassando la pressione, mi pareva di guidare sulle uova nei tratto umidi, non vedo l'ora arrivino le MM


metti mm anche dietro?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si ho voluto provare la speedgrip, quella con la riga blu, mescola piu dura fatta apposta x il posteriore. Le carcasse maxxis anche exo non mi convincono sulle 2.8

Ah da oggi ho due kenevo nere a casa :party: mi ero stancato di aspettare la levo della morosa che non arrivava mai e cosi....:D domattina le testiamo assieme :heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: Danoz

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.498
1.427
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
bene ho deciso che settimana prossima cambio il telescopico, mi fa troppo schifo questo che si inclina, ha anche troppo gioco già da nuovo, per me con tutto quel meccanismo e boccole avrà bisogno di troppa manutenzione, mi faccio montare il classico specialized con la boccola di riduzione x via del diametro e via il pensiero, voi vi trovate bene?
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
E' l'unica cosa che cambierei sulla mia Kenevo!! Ha preso parecchio gioco ma non solo !!! Praticamente tiro la brugola sella ad ogni uscita e puntualmente,se mi siedo un po' "pesantemente" la sella si inclina!!! Ho già tirato la brugola al limite,ma niente....
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
A me lo hanno già sostituito, e fino a quando sarà in garanzia vado avanti così!
Per me è molto comodo avere la sella inclinata in discesa, non la ho tra le balle...
 
  • Like
Reactions: Ciukino

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Info tecnica. Se volessi cambiare l'attacco manubrio con un Renthal (solo per estetica) che attacco dovrei prendere per stare il più vicino possibile alla misura originale? Ho visto che ci sono più misure! Il nostro è da 40mm?
Angolo : 6°
Colore : Oro, Nero
Diametro Manubrio : 31,8 mm
Diametro Tubo Manubrio : 1"1/8
Lunghezza : 40 mm, 50 mm, 60 mm, 70 mm, 80 mm, 90 mm
Materiale : Alluminio
Regolabile : No

Grazie
 

potter

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
94
34
18
GENOVA
Visita Sito
Bici
LEVO 2022
Info tecnica. Se volessi cambiare l'attacco manubrio con un Renthal (solo per estetica) che attacco dovrei prendere per stare il più vicino possibile alla misura originale? Ho visto che ci sono più misure! Il nostro è da 40mm?
Angolo : 6°
Colore : Oro, Nero
Diametro Manubrio : 31,8 mm
Diametro Tubo Manubrio : 1"1/8
Lunghezza : 40 mm, 50 mm, 60 mm, 70 mm, 80 mm, 90 mm
Materiale : Alluminio
Regolabile : No

Grazie
45 mm per S/M e 60 mm per L/XL
 

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
Info tecnica, qualcuno ha voglia di spiegarmi come rimuovere il freno posteriore? Ho deciso di cambiarli e vorrei capire come togliere il tubo da sopra senza fare danni,e, anche se dubito si possa fare conservare il circuito "chiuso"
Grazie
Luigi
P.s. e poi per richiudere ci vuole qualche pinza apposta? Non mi riferisco allo spurgo e, ma al montaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.