Specialized Mission control non riesce a creare l'user

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao a tutti,

sulla bici che Specialized ci ha dato in test (Kenevo) l'app trova la bici, ma quando devo creare un nuovo user inserisco i dati e poi mi dice che non riesce a creare l'user.
Forse è perché la bici è stata già registrata con un altro user (immagino, trattandosi di una bici test)?
C'è una soluzione?

Grazie
 

Roscr

Ebiker ex novello
8 Maggio 2017
33
2
8
35
Vicenza
Visita Sito
Bici
Levo
Ciao a tutti,

sulla bici che Specialized ci ha dato in test (Kenevo) l'app trova la bici, ma quando devo creare un nuovo user inserisco i dati e poi mi dice che non riesce a creare l'user.
Forse è perché la bici è stata già registrata con un altro user (immagino, trattandosi di una bici test)?
C'è una soluzione?

Grazie
Hai ptovato a regisgrarti sul sito specialized, prima?
 

Giuseppe Furigo

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
32
2
8
68
MALNATE
Visita Sito
Bici
Levo expert
Ciao Marco, se ti può essere utile Specialized al 1 febbraio ha azzerato tutte le user e password per Mission Control, che devono essere reimpostate secondo queste istruzioni.

Gentile Utilizzatore Turbo,

come accennato in precedenza, abbiamo trasferito username e password in un nuovo sistema di accesso per garantire una maggiore sicurezza ed una miglior
coerenza tra il sito Web e le App di Specialized.

Con effetto immediato, Vi chiediamo di reimpostare la password per l’account:
1.Andate su www.specialized.com/account/login
2.Fate clic su “Hai dimenticato password?”
3.Inserite l’indirizzo email dell’App Mission Control e fate clic su “Invia”.
4.Riceverete una email con le istruzioni da seguire per reimpostare la password.

Se avevate in precedenza creato un account con un username diverso dal Vostro indirizzo email, da adesso il Vostro nuovo username sarà l’indirizzo email con cui avete ricevuto questa comunicazione.
Non saranno più supportati username che non siano indirizzi e-mail e proseguendo, dovrete accedere utilizzando come username il Vostro indirizzo e-mail e la nuova password.

Grazie per essere un cliente Turbo,
Il Team Specialized
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao Marco, se ti può essere utile Specialized al 1 febbraio ha azzerato tutte le user e password per Mission Control, che devono essere reimpostate secondo queste istruzioni.

Gentile Utilizzatore Turbo,

come accennato in precedenza, abbiamo trasferito username e password in un nuovo sistema di accesso per garantire una maggiore sicurezza ed una miglior
coerenza tra il sito Web e le App di Specialized.

Con effetto immediato, Vi chiediamo di reimpostare la password per l’account:
1.Andate su www.specialized.com/account/login
2.Fate clic su “Hai dimenticato password?”
3.Inserite l’indirizzo email dell’App Mission Control e fate clic su “Invia”.
4.Riceverete una email con le istruzioni da seguire per reimpostare la password.

Se avevate in precedenza creato un account con un username diverso dal Vostro indirizzo email, da adesso il Vostro nuovo username sarà l’indirizzo email con cui avete ricevuto questa comunicazione.
Non saranno più supportati username che non siano indirizzi e-mail e proseguendo, dovrete accedere utilizzando come username il Vostro indirizzo e-mail e la nuova password.

Grazie per essere un cliente Turbo,
Il Team Specialized

Grazie, ma non mi ero registrato prima di oggi. O meglio, non l’avevo tentato, visto che non funziona
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao Marco, se ti può essere utile Specialized al 1 febbraio ha azzerato tutte le user e password per Mission Control, che devono essere reimpostate secondo queste istruzioni.

Gentile Utilizzatore Turbo,

come accennato in precedenza, abbiamo trasferito username e password in un nuovo sistema di accesso per garantire una maggiore sicurezza ed una miglior
coerenza tra il sito Web e le App di Specialized.

Con effetto immediato, Vi chiediamo di reimpostare la password per l’account:
1.Andate su www.specialized.com/account/login
2.Fate clic su “Hai dimenticato password?”
3.Inserite l’indirizzo email dell’App Mission Control e fate clic su “Invia”.
4.Riceverete una email con le istruzioni da seguire per reimpostare la password.

Se avevate in precedenza creato un account con un username diverso dal Vostro indirizzo email, da adesso il Vostro nuovo username sarà l’indirizzo email con cui avete ricevuto questa comunicazione.
Non saranno più supportati username che non siano indirizzi e-mail e proseguendo, dovrete accedere utilizzando come username il Vostro indirizzo e-mail e la nuova password.

Grazie per essere un cliente Turbo,
Il Team Specialized

Alla fine ce l'ho fatta: ho dovuto richiedere una nuova password, cioé fare l'iter descritto da te, anche se mi ero registrato per la prima volta dopo l'annuncio
 

Giuseppe Furigo

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
32
2
8
68
MALNATE
Visita Sito
Bici
Levo expert
Bene. Le istruzioni che ti ho girato mi sono state mandate da Specialized ( come a tutti i possessori Levo ) per poter fare l'adeguamento del Mission Control. Quando ti hanno mandato la bici avrebbero dovuto informarti.
Adesso falla lavorare questa Kenevo che vogliamo leggere il tuo parere.