Specialized Turbo Levo 2018 con prezzi

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Specialized presenta la nuova Turbo Levo Carbon.

full


[Comunicato stampa]

MANEGGEVOLEZZA
La geometria da trail rende la Levo, prima di tutto e soprattutto, una bici da trail. Tubo orizzontale lungo, foderi corti, basso movimento centrale e pneumatici da trail, la rendono una ver a mountain bike.
TECNOLOGIA TURBO INTEGRATA
Il motore Turbo 1.3 ha il 15% di potenza in più, è silenzioso, ha un'erogazione progressiva ed è più efficiente del precedente.
RANGE
La nostra App Mission Control gestisce l'output del motore e della batteria, così che non si possa mai restare senza l'aiuto della pedalata assistita.

imagegallery-1251-5968b9e38b43e.jpg

qKRQDC

imagegallery-1251-5968b9e42b8df.jpg

imagegallery-1251-5968b9e450508.jpg


Grande aggiornamento per l'app Mission Control:
L’applicazione Mission Control e l’Infinite Tune
Non sono solo il telaio in fibra di carbonio e le nuove specifiche del motore a caratterizzare le Turbo Levo del 2018, ma anche l’applicazione Mission Control che da oggi stesso è possibile aggiornare con la nuova funzione Infinite Tune.
In pratica, questa permetterà di decidere il livello di assistenza di ognuna delle 3 modalità (Eco, Trail e Turbo) e il loro livello di potenza.
Ad esempio, sarà possibile arrivare ad avere un Max Current del 100% sulla modalità Trail che invece ora è limitata al 70%.
Sarà possibile, quindi, personalizzare anche l’erogazione del motore, cioè stabilire quanto velocemente dovrà arrivare la spinta rispetto all’input sui pedali.
Le caratteristiche della app Mission Control (che ricordiamo è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android) sono riassunte di seguito:
– tuning più ampio: sparisce il limite del max current per le tre modalità di assistenza;
– l’app Mission Control permetterà sempre di registrare il percorso e di eseguire l’upload su altri portali (come Strava). Da segnalare che dal 2016 (anno delle commercializzazione della Turbo Levo) a oggi sono state registrate oltre 133000 uscite e oltre 3 milioni di Km in sella alle Turbo Levo e durante la presentazione della gamma 2018 ci è stato mostrato un grafico che mostra in quale parte del mondo è più intensa l’attività con le Specialized Turbo Levo, ovvero l’Europa;
– è possibile eseguire la diagnostica di motore e batteria tramite l’app e ottenere un report da condividere con il proprio rivenditore in caso di necessità. Questo può velocizzare molto l’assistenza;
– Smart Control: il sistema è in grado di gestire in maniera autonoma il supporto alla pedalata in funzione dei parametri impostati dal biker e dell’autonomia della batteria. Il sistema utilizza un algoritmo ancora più raffinato che si basa su misurazioni effettuate ogni 10 secondi;
– Misura la potenza del biker: è una caratteristica che è sempre stata presente sull’app Mission Control ed è molto apprezzata dai biker perché permette loro di capire qual è la potenza applicata sui pedali. A breve sarà possibile visualizzare questo dato anche su dispositivi compatibili Ant+ come i Garmin da polso (fenix 5, Forerunner 935 e Vivosmart 3) oltre che i Garmin Edge 520, 820 e 1000.:cool::cool::cool::cool:

In allegato il listino italiano con le geometrie

full

Visualizza l'elemento multimediale 915Visualizza l'elemento multimediale 914Visualizza l'elemento multimediale 913Visualizza l'elemento multimediale 912Visualizza l'elemento multimediale 911Visualizza l'elemento multimediale 910Visualizza l'elemento multimediale 909Visualizza l'elemento multimediale 908Visualizza l'elemento multimediale 907Visualizza l'elemento multimediale 906Visualizza l'elemento multimediale 904Visualizza l'elemento multimediale 903
 

Allegati

  • Specialized_Turbo_Levo uomo_MY18.pdf
    3,5 MB · Visite: 250
Ultima modifica:

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Grande aggiornamento per l'app Mission Control:
L’applicazione Mission Control e l’Infinite Tune
Non sono solo il telaio in fibra di carbonio e le nuove specifiche del motore a caratterizzare le Turbo Levo del 2018, ma anche l’applicazione Mission Control che da oggi stesso è possibile aggiornare con la nuova funzione Infinite Tune.
In pratica, questa permetterà di decidere il livello di assistenza di ognuna delle 3 modalità (Eco, Trail e Turbo) e il loro livello di potenza.
Ad esempio, sarà possibile arrivare ad avere un Max Current del 100% sulla modalità Trail che invece ora è limitata al 70%.
Sarà possibile, quindi, personalizzare anche l’erogazione del motore, cioè stabilire quanto velocemente dovrà arrivare la spinta rispetto all’input sui pedali.
Le caratteristiche della app Mission Control (che ricordiamo è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android) sono riassunte di seguito:
– tuning più ampio: sparisce il limite del max current per le tre modalità di assistenza;
– l’app Mission Control permetterà sempre di registrare il percorso e di eseguire l’upload su altri portali (come Strava). Da segnalare che dal 2016 (anno delle commercializzazione della Turbo Levo) a oggi sono state registrate oltre 133000 uscite e oltre 3 milioni di Km in sella alle Turbo Levo e durante la presentazione della gamma 2018 ci è stato mostrato un grafico che mostra in quale parte del mondo è più intensa l’attività con le Specialized Turbo Levo, ovvero l’Europa;
– è possibile eseguire la diagnostica di motore e batteria tramite l’app e ottenere un report da condividere con il proprio rivenditore in caso di necessità. Questo può velocizzare molto l’assistenza;
– Smart Control: il sistema è in grado di gestire in maniera autonoma il supporto alla pedalata in funzione dei parametri impostati dal biker e dell’autonomia della batteria. Il sistema utilizza un algoritmo ancora più raffinato che si basa su misurazioni effettuate ogni 10 secondi;
– Misura la potenza del biker: è una caratteristica che è sempre stata presente sull’app Mission Control ed è molto apprezzata dai biker perché permette loro di capire qual è la potenza applicata sui pedali. A breve sarà possibile visualizzare questo dato anche su dispositivi compatibili Ant+ come i Garmin da polso (fenix 5, Forerunner 935 e Vivosmart 3) oltre che i Garmin Edge 520, 820 e 1000.:cool::cool::cool::cool:
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Grande aggiornamento per l'app Mission Control:
L’applicazione Mission Control e l’Infinite Tune
Non sono solo il telaio in fibra di carbonio e le nuove specifiche del motore a caratterizzare le Turbo Levo del 2018, ma anche l’applicazione Mission Control che da oggi stesso è possibile aggiornare con la nuova funzione Infinite Tune.
In pratica, questa permetterà di decidere il livello di assistenza di ognuna delle 3 modalità (Eco, Trail e Turbo) e il loro livello di potenza.
Ad esempio, sarà possibile arrivare ad avere un Max Current del 100% sulla modalità Trail che invece ora è limitata al 70%.
Sarà possibile, quindi, personalizzare anche l’erogazione del motore, cioè stabilire quanto velocemente dovrà arrivare la spinta rispetto all’input sui pedali.
Le caratteristiche della app Mission Control (che ricordiamo è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android) sono riassunte di seguito:
– tuning più ampio: sparisce il limite del max current per le tre modalità di assistenza;
– l’app Mission Control permetterà sempre di registrare il percorso e di eseguire l’upload su altri portali (come Strava). Da segnalare che dal 2016 (anno delle commercializzazione della Turbo Levo) a oggi sono state registrate oltre 133000 uscite e oltre 3 milioni di Km in sella alle Turbo Levo e durante la presentazione della gamma 2018 ci è stato mostrato un grafico che mostra in quale parte del mondo è più intensa l’attività con le Specialized Turbo Levo, ovvero l’Europa;
– è possibile eseguire la diagnostica di motore e batteria tramite l’app e ottenere un report da condividere con il proprio rivenditore in caso di necessità. Questo può velocizzare molto l’assistenza;
– Smart Control: il sistema è in grado di gestire in maniera autonoma il supporto alla pedalata in funzione dei parametri impostati dal biker e dell’autonomia della batteria. Il sistema utilizza un algoritmo ancora più raffinato che si basa su misurazioni effettuate ogni 10 secondi;
– Misura la potenza del biker: è una caratteristica che è sempre stata presente sull’app Mission Control ed è molto apprezzata dai biker perché permette loro di capire qual è la potenza applicata sui pedali. A breve sarà possibile visualizzare questo dato anche su dispositivi compatibili Ant+ come i Garmin da polso (fenix 5, Forerunner 935 e Vivosmart 3) oltre che i Garmin Edge 520, 820 e 1000.:cool::cool::cool::cool:
15% di potenza in più?!? ma come... la levo piace perchè sembra una bici normale e non un motorino e loro aumentano la potenza? :innocent::laughing:

Piace perché assomiglia ad una bici. Il resto è contorno
 
Ultima modifica:

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Prendi la Expert carbon dai. ..
Così poi faccio l'upgrade..[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Già fatto!;)


















:D:D:D


Ovviamente scherzo, però se gli allestimenti sono confermati ossia telaio carbon, forca ohlins, freni code e cerchi carbon direi che 7300 è un bel prezzo..

La ciliegina sulla torta sarebbe stata una batteria sui 600wh.. ;)
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.461
113
49
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Secondo me a novembre viene buona..
[emoji41]
Già fatto!;)


















:D:D:D


Ovviamente scherzo, però se gli allestimenti sono confermati ossia telaio carbon, forca ohlins, freni code e cerchi carbon direi che 7300 è un bel prezzo..

La ciliegina sulla torta sarebbe stata una batteria sui 600wh.. ;)


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che montano ancora gruppi ad 11V sram, ora è uscito pure il gx 12V, dovevano dotare i modelli carbon con i nuovi gruppi..

Si vede che hanno molte s orte in magazzino! :p
 

Magic

Ebiker specialissimus
27 Settembre 2016
1.962
1.461
113
49
Trentino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che montano ancora gruppi ad 11V sram, ora è uscito pure il gx 12V, dovevano dotare i modelli carbon con i nuovi gruppi..

Si vede che hanno molte s orte in magazzino! :p
Però il one click è una bella cosa e le 11v per me sono più che sufficienti.. col comando ad uno step avere troppe velocità non è poi così comodo..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk