Specialized TURBO LEVO 29 HARDTAIL

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
@relapsed
nuova o usata?
Secondo me , anche su sentieri poco impegnativi, e' molto meglio una full,
Visto le velocita' che si possono raggiungere, con una full, si e' meno sballonzolati a destra e sinistra e si fa tutto piu' in sicurezza.
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
2200 euro
Front perché faccio sentieri poco impegnativi non mi serve una full
Ciao! Secondo me, vai tranquillo di front..per i perché che intendi fare, una full, a quel prezzo, nn la troverai mai, se non dei cancelli con un botto di km.
E comunque, non sottovalutare le potenzialità e le soddisfazioni che ti può dare una frontina.. più leggera, meno manutenzione da fare, ti obbliga a scegliere bene la linea da percorrere, e di conseguenza acquisisci della tecnica.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Alone

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao! Secondo me, vai tranquillo di front..per i perché che intendi fare, una full, a quel prezzo, nn la troverai mai, se non dei cancelli con un botto di km.
Beh sai tutto e' relativo, bisogna vedere quanto intendi tu un BOTTO di km.
Per esempio io sto vendendo la mia Turbo Levo 29 ST (quella nell'avatar)..tenuta benissimo e fresca di manutenzione......bene
Del 2017 con 2000 km , ovviamente full con reggi telescopico , ruote tubless latticizzate comando Garmin a manubrio a 2400 €.
Quella del nostro amico , e' vero che e' nuova, ma e' veramente entry level.
Front, forcellina non granche', reggisella fisso....
ma tant'e' non sono cosa intendi per un botto di km.
Ciao
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Beh sai tutto e' relativo, bisogna vedere quanto intendi tu un BOTTO di km.
Per esempio io sto vendendo la mia Turbo Levo 29 ST (quella nell'avatar)..tenuta benissimo e fresca di manutenzione......bene
Del 2017 con 2000 km , ovviamente full con reggi telescopico , ruote tubless latticizzate comando Garmin a manubrio a 2400 €.
Quella del nostro amico , e' vero che e' nuova, ma e' veramente entry level.
Front, forcellina non granche', reggisella fisso....
ma tant'e' non sono cosa intendi per un botto di km.
Ciao
Ovviamente nessuno mette in dubbio che tu l abbia tenuta bene, e sicuramente sarai onestissimo, ma per me, e ripeto, per me, 2000km non sono pochi, a parte la tua bici, che sarà tenuta da vero amatore, io purtroppo sono sempre stato scettico sull usato, anzi, sono scettico proprio di mio..[emoji23] per dirti, io preferisco una front nuova, magari modificandola e migliorandola un po', al momento dell'acquisto, a una full, anche montata meglio, ma sempre usata.
Poi ripeto ancora, questa è solo la mia modesta opinione.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: gobbissimo

relapsed

Ebiker novello
21 Maggio 2017
13
0
1
59
roma
Visita Sito
Bici
trek
Beh sai tutto e' relativo, bisogna vedere quanto intendi tu un BOTTO di km.
Per esempio io sto vendendo la mia Turbo Levo 29 ST (quella nell'avatar)..tenuta benissimo e fresca di manutenzione......bene
Del 2017 con 2000 km , ovviamente full con reggi telescopico , ruote tubless latticizzate comando Garmin a manubrio a 2400 €.
Quella del nostro amico , e' vero che e' nuova, ma e' veramente entry level.
Front, forcellina non granche', reggisella fisso....
ma tant'e' non sono cosa intendi per un botto di km.
Ciao
Ma che taglia e? La vendi ancora?
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ovviamente nessuno mette in dubbio che tu l abbia tenuta bene, e sicuramente sarai onestissimo, ma per me, e ripeto, per me, 2000km non sono pochi, a parte la tua bici, che sarà tenuta da vero amatore, io purtroppo sono sempre stato scettico sull usato, anzi, sono scettico proprio di mio..[emoji23] per dirti, io preferisco una front nuova, magari modificandola e migliorandola un po', al momento dell'acquisto, a una full, anche montata meglio, ma sempre usata.
Poi ripeto ancora, questa è solo la mia modesta opinione.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
Io 2000 km li faccio in 4 mesi.....