Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
il nuovo Fox mi incuriosisce e ne parlano tutti molto bene (c'è anche quello con trattamento Kashima, una vera finezza), certo il costo è elevato e per la scelta tutto dipende dal budget.
Io personalmente mi trovo benino con il reverb originale ma non lo sceglierei se fdovessi comprarlo aftermarket. considera il KS integra, lo avevo sull'altra bici e, a mio avviso, è uno dei migliori.
Reverb originale su levo? [emoji55]
 

numerotre

Ebiker normalus
4 Maggio 2017
81
24
8
genova
Visita Sito
Bici
cannondale habit
Ma uno base base con 180 lo prendo???

direi che lo puoi trovare a patto di fare qualche rinuncia... a quel prezzo difficile trovare qualcosa con cablaggio interno e grandi escursioni. A quel punto rischierei e mi orienterei su un buon usato...magari chiamando i negozianti della tua zona qualcosa da proporti ce l-hanno.

Avevo letto un po di tempo fa che il migliore in termini di rapporto qualità/prezzo è quello della giant...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.171
13.299
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ma uno base base con 180 lo prendo???
Prendine uno buono, lesinare su questo componente non vale la pena.
Piuttosto rivolgiti ad un usato recente, molti lo cambiano perchè non gli basta l'escursione o perchè... non è Kashima Coats!;)
Se ti basta un 100mm puoi fare l'affarone, se ti va bene un 125 l'affare. Se ti serve un 150mm, devi aumentare il tuo budget...
Guarda qui: http://mercatino.mtb-mag.com/cat.php?id=43, il diametro che ti serve è 30,9mm.
Come modelli, Il KS Integra, lo Specy Command e il Reverb (rognoso da spurgare) son quelli che vanno per la maggiore, qualitativamente buoni e papabili per quello che vuoi spendere, sempre parlando di usati.
 
Ultima modifica:

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
0a4f440dc7bb4363bba73b143234cbf7.jpg


Questo dovrebbe essere stato il mio problema . Adesso proviamo a cambiare il cavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 781

Guest
0a4f440dc7bb4363bba73b143234cbf7.jpg


Questo dovrebbe essere stato il mio problema . Adesso proviamo a cambiare il cavo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non dovrebbe, è stato. Se cambi cavo e non prendi precauzioni il problema si presenterà di nuovo, purtroppo. Ci sono alcuni sistemi per ovviare a tutto ciò, quello di GIUIO10 è valido già di suo, e puoi anche esagerare con una passata di antiossidante e spalmare i contatti con grasso per contatti. Io ho anche spessorato il cavo poco dopo il connettore esterno, all'altezza di quando entra nel carter, mi da l'idea che entri meno sporcizia [emoji106]
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Non dovrebbe, è stato. Se cambi cavo e non prendi precauzioni il problema si presenterà di nuovo, purtroppo. Ci sono alcuni sistemi per ovviare a tutto ciò, quello di GIUIO10 è valido già di suo, e puoi anche esagerare con una passata di antiossidante e spalmare i contatti con grasso per contatti. Io ho anche spessorato il cavo poco dopo il connettore esterno, all'altezza di quando entra nel carter, mi da l'idea che entri meno sporcizia [emoji106]

Quello di GIUIO10?? non mi ricordo il post, potresti magari daarmi una dritta?

certo è una rottura perchè adesso dovrò limitare i lavaggi al minimo: lo snodo del carro è un ricettacolo di fango e presenta due bei pertugi direttamente sul motore, come resistere dal non lavarlo...
 
D

Deleted member 781

Guest
Quello di GIUIO10?? non mi ricordo il post, potresti magari daarmi una dritta?

certo è una rottura perchè adesso dovrò limitare i lavaggi al minimo: lo snodo del carro è un ricettacolo di fango e presenta due bei pertugi direttamente sul motore, come resistere dal non lavarlo...
Lo trovi in officina, qui sul forum.

Il post, non GIUIO [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: thegiampi

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Mi sa che per ora starò senza reggisella telescopico.... mi hanno chiesto 400 euro per quello della levo e "sembra" che gli economici sui 200 euro siano con cavi esterni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.