Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Secondo me è giusto. Non mi pare proprio che l'app sia in grado di gestire più batterie su una singola bike. Quindi per gestire la seconda batteria dovresti aggiungere una seconda "bike"...

Io ho abbinato due batterie sulla app. Puoi passare tranquillamente poi da una all'altra cliccando su un simbolo o di fianco al seriale della batteria (ovviamente una deve essere spenta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Scusate ho provato ad usare il "cerca" ma non ho trovato l'informazione.
Mi hanno consegnato la seconda batteria e devo abbinarla al mission controll.

Accendo la batteria, entro nell'applicazione, clicco setting/My bikes ma trovo solo l'opzione per aggiungere una nuova bike ma nessuna per una nuova batteria

E anche lasciando cell e batteria vicino in automatico non accade nulla

Riuscite ad aiutarmi ? domattina dovrei usarla

ps: sto facendo il tutto con batteria accesa ma smontata dalla bike

Devi comunque aggiungere una nuova bici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
51
6
8
Dolomiti
Visita Sito
85820342e796ab00fa9ece68b1dfbdad.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ho cantato vittoria troppo presto :-(

Dopo aver abbinato (e spento) la seconda batteria ho riacceso la vecchia che era ancora montata.

Mission controll rileva si le due batterie ma non mi da la possibilità, o perlomeno io non la vedo, di abbinare una o l'altra.
Infatti i dati di lettura dal mission non erano quella della VECCHIA batteria che in quel momento era accesa ma quelli della NUOVA che era spenta ( ma che era stata abbinata poco prima )
Anche la schermata del mission che appariva è diverso dal tuo.

Per cui il mio problema adesso è:
nel momento in cui monto una o l'altra batteria il sistema riconosce automaticamente o bisogna intervenire manualmente ?
se si come ?
 

Allegati

  • le due batteria.png
    le due batteria.png
    84,5 KB · Visite: 38

deltabi

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
47
28
18
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR 6Fattie Comp
Ho cantato vittoria troppo presto :-(

Dopo aver abbinato (e spento) la seconda batteria ho riacceso la vecchia che era ancora montata.

Mission controll rileva si le due batterie ma non mi da la possibilità, o perlomeno io non la vedo, di abbinare una o l'altra.
Infatti i dati di lettura dal mission non erano quella della VECCHIA batteria che in quel momento era accesa ma quelli della NUOVA che era spenta ( ma che era stata abbinata poco prima )
Anche la schermata del mission che appariva è diverso dal tuo.

Per cui il mio problema adesso è:
nel momento in cui monto una o l'altra batteria il sistema riconosce automaticamente o bisogna intervenire manualmente ?
se si come ?

Occhio che le batterie anche da spente possono interagire a livello bluetooth. Quindi per evitare confusioni conviene tenere la seconda, quella sulla quale NON si vuole operare, fuori portata.
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Occhio che le batterie anche da spente possono interagire a livello bluetooth. Quindi per evitare confusioni conviene tenere la seconda, quella sulla quale NON si vuole operare, fuori portata.

L'applicazione comunque le separa bene. Cliccando sul numero seriale riesci a passare da un'altra senza problemi e senza interferenze , esperienza fatta quando avevo noleggiato la seconda batteria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
L'applicazione comunque le separa bene. Cliccando sul numero seriale riesci a passare da un'altra senza problemi e senza interferenze , esperienza fatta quando avevo noleggiato la seconda batteria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiedo ai possessori della seconda batteria: come la trasportate viste le dimensioni? zaino grande?
 

Dannylux

Ebiker ex novello
14 Giugno 2017
29
5
3
Lucca
Visita Sito
Bici
Graziella
Domandona da futuro possessore:
Dalla App Mission Control è possibile selezionare il tipo di pedala assistita che si desidera, senza necessariamente acqistare il telecomandino da manubrio Garmin o utilizzare il pulsante sul tubo obbliquo?
Grazie
 

vigogiu

Ebiker normalus
18 Novembre 2016
96
54
18
50
Padova
Visita Sito
Penso di si... un aggiornamento lo faranno certamente dopo 2 anni
Il mio sivende mi ha anticipato che il modello nuovo sarà più o meno uguale a quello di adesso... aspettiamoci quindi colori nuovi o manubri diversi, ma non modifiche a motore e batteria. Se poi sia stato solo un bieco stratagemma per vendermi il modello 2017 non lo so, fatto sta che ha funzionato :) vado a ritirare la mia fsr comp 6fattie verde tra un paio di settimane

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.