Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

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GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Treviso
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Kittata Nativa
help me please...che differenze ci sono tra i mod fsr comp 2016 e 2017? ma soprattutto come faccio a riconoscere un mod piuttosto che l'altro?
Pressoché nessuna, se non il manubrio con rise positivo nella ‘17 e dritto nella ‘16. Praticamente tra le due annate sono cambiati solo i colori e i firmware nativi.
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
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AL
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Specialized
Pressoché nessuna, se non il manubrio con rise positivo nella ‘17 e dritto nella ‘16. Praticamente tra le due annate sono cambiati solo i colori e i firmware nativi.

Ok...quindi in caso di colore verde l’unica cosa visibile a meno che non sia stato cambiato è il manubrio allora?
Mentre i firmware si possono aggiornare vero?
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
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Specialized
Altra domanda o meglio consiglio...sono alto 1,86 vado su una L o è troppo piccola?fino adesso non ho ancora avuto modo di pedalarla...solo seduto sopra in negozio ad una L
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
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pieve di soligo
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scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
buongiorno, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la pressione e in particolare la quantita' di sag dell'ammo rockshox monarch della mia levo carbon comp di solito sulle altre bici tengo il sag pari al 20-25% della corsa l'intenzione e' di tenere lo stesso valore di sag anche su questa bici perche' utilizzando l'autosag mi sembra che l'ammo scenda un po troppo quando mi siedo , vi chiedo anche se la procedura corretta per l'autosag e' quella di pompare fino a circa 200 psi ,quindi sedersi in sella ,aprire la valvola dell' autosag e premere leggermente lasciando uscire la quantita' d'aria
 

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
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cesena
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brraaaapppp
buongiorno, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la pressione e in particolare la quantita' di sag dell'ammo rockshox monarch della mia levo carbon comp di solito sulle altre bici tengo il sag pari al 20-25% della corsa l'intenzione e' di tenere lo stesso valore di sag anche su questa bici perche' utilizzando l'autosag mi sembra che l'ammo scenda un po troppo quando mi siedo , vi chiedo anche se la procedura corretta per l'autosag e' quella di pompare fino a circa 200 psi ,quindi sedersi in sella ,aprire la valvola dell' autosag e premere leggermente lasciando uscire la quantita' d'aria
direi sia corretto.
io personalmente l'autosag mai usato. c'ho provato un paio di volte su altre bici e non mi è mai sembrato funzionare troppo bene.
forse va bene per persone veramente inesperte. ma se uno ha la pompetta e un righello si fa il sag che vuole in 5 minuti.
poi il monarc ha la linee sullo stelo. fallo alla vecchia maniera finchè non trovi setting giusto per te...
c'è anche da dire che bisognerebbe sapere a che valore di sag specy ha "settato" l'autosag. 20? 25? 30? %
 
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