Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ciao Ragazzi,

Questa mattina sono andato a vedere la Turbo Levo FSR Comp 6Fattie 2018... rientrano bene la mia Moterra e al 99% procedo.. devo solo attendere che arrivi la bici di colore nero (mi hanno detto che la colorazione nera è in arrivo a settembre )

Che ne dite?! Procedo?!

Grazie!
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ciao Ragazzi,

Questa mattina sono andato a vedere la Turbo Levo FSR Comp 6Fattie 2018... rientrano bene la mia Moterra e al 99% procedo.. devo solo attendere che arrivi la bici di colore nero (mi hanno detto che la colorazione nera è in arrivo a settembre )

Che ne dite?! Procedo?!

Grazie!
Come mai vuoi cambiare la Moterra che suppongo avrà pochi mesi....? [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kaitaro

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Come mai vuoi cambiare la Moterra che suppongo avrà pochi mesi....? [emoji6]
La Moterra ha meno di sei mesi, bici secondo me straordinaria, in particolare in discesa dove le doti telaistiche danno il meglio. Cerco però un e-bike più bike, perciò ho individuato nella Turbolevo la giusta soluzione. Devo dire però che la mia bici attuale mi ha davvero soddisfatto.. forse se Cannondale avesse presentato una novità 2018 avrei considerato una nuova bici di questo marchio.
 

kaitaro

Ebiker normalus
14 Luglio 2017
52
9
8
47
Principato della Brianza
Visita Sito
Bici
Specialized Epic
La Moterra ha meno di sei mesi, bici secondo me straordinaria, in particolare in discesa dove le doti telaistiche danno il meglio. Cerco però un e-bike più bike, perciò ho individuato nella Turbolevo la giusta soluzione. Devo dire però che la mia bici attuale mi ha davvero soddisfatto.. forse se Cannondale avesse presentato una novità 2018 avrei considerato una nuova bici di questo marchio.
Cosa intendi di preciso? Te lo chiedo in quanto sto valutando entrambi i modelli e non capisco xché la Moterra sarebbe poco bike.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.