Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ciao a tutti,
Domanda stupidissima... come tutti sto guardando le levo 2018 che non passano certo inosservate rispetto alla media. Ma si può usare una Levo se non si possiede uno smartphone? Chiaramente lo possiedo (per necessità) ma il principio di essere smathpone dipendente anche in bici, mi rattrista e mi fa propendere per altre marche...
 
  • Like
Reactions: alepeo
D

Deleted member 781

Guest
Ciao a tutti,
Domanda stupidissima... come tutti sto guardando le levo 2018 che non passano certo inosservate rispetto alla media. Ma si può usare una Levo se non si possiede uno smartphone? Chiaramente lo possiedo (per necessità) ma il principio di essere smathpone dipendente anche in bici, mi rattrista e mi fa propendere per altre marche...
Certo che si...

EMTB mob app
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.344
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao a tutti,
Domanda stupidissima... come tutti sto guardando le levo 2018 che non passano certo inosservate rispetto alla media. Ma si può usare una Levo se non si possiede uno smartphone? Chiaramente lo possiedo (per necessità) ma il principio di essere smathpone dipendente anche in bici, mi rattrista e mi fa propendere per altre marche...
Per il tuo quesito ti consiglio di postare sul 3d della Moterra, chiedi di un certo Gelindo, lui ti spiega tutto...
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ciao, fresco possessore di una Levo FSR comp 2018 e constatato la solita scarsa qualità della verniciatura Specialized sui telai in alluminio, volevo da voi qualche parere su che kit di frame-protector acquistare, io avevo visto questo:
http://www.easy-frame.com/en/shop/s...-ce-fsr-short-ce-29-6fattie-extended-version/

Cosa ne pensate? si trova di meglio?
In attesa della mia Comp in consegna a settembre, seguo con interesse questo argomento.. quali sono i migliori kit di protezione?
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Ciao a tutti,
Domanda stupidissima... come tutti sto guardando le levo 2018 che non passano certo inosservate rispetto alla media. Ma si può usare una Levo se non si possiede uno smartphone? Chiaramente lo possiedo (per necessità) ma il principio di essere smathpone dipendente anche in bici, mi rattrista e mi fa propendere per altre marche...
Un mio amico ce l'ha da più di 1 anno e non ha mai installato Mission Control
 
  • Like
Reactions: Vettore2480

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Un mio amico ce l'ha da più di 1 anno e non ha mai installato Mission Control
Grazie,
Quindi se durante la gita si ha bisogno di maggiore aiuto si interviene su dei pulsanti senza dover prendere il telefono? O c'è un telecomando?
Bosh sarà meno figo ma più pratico: Eco +Tour... + Turbo etc...
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Azz...quindi fino a quando non resto a piedi mi devo tenere una batteria che non funziona come dovrebbe..bene. tra l'altro health batteru dopo 28 ricariche 78%. Mai lavata con idro, sempre ricaricata la sera prima di utilizzarla, mai lasciata attaccata per più tempo del necessario. Vabbe

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se è come ha fatto a me, avrà ancora vita breve, ma finche non si blocca e vedi l'errore in diagnostica è ovvio che non te la cambiano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.