Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Ciao, se la bici in foto è tua volevo farti delle domande, che mi aiuterebbero moolto nella scelta dei pezzi da ordinare..
visto che mi sembra tu abbia fatto molte delle modifiche che vorrei fare anche io, allungamento a 160 della Yari e mono a molla post
il mono che misura ha? 190 o 200?
il bike joke è modello SJ02
Grazie
Ciao, il mono è 200 e il bikeyoke lo 02.
 

Augusto

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
123
90
28
Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2018
EVA 2.0beta PUBBLICATA !!!
Prima di installare la nuova versione, va cancellata la vecchia.
Tutte le innovazioni non mi hanno permesso di tenere la retro-compatibilità.
Per cortesia, per scaricare tutto, seguite le istruzioni e leggete DOC e FAQ!!!
E' gratuita e vi chiedo solo di cliccare nel sito in modo che nei motori di ricerca aumenti la visibilità.
Non chiedo altro... Se non vedo aumentare le visite nel sito, dovrò cambiare modo di agire.
Grazie.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità / Disclaimer:
L'APPLICAZIONE EVA E' DA CONSIDERARSI PER USO VALUTATIVO ED ESPLORATIVO DI UN MODO D'USO DELLA BICI DIVERSO. L'UTILIZZATORE SE NE ASSUME I RISCHI E DOVRA' UTILIZZARE TALE APPLICAZIONE ADOTTANDO TUTTI I CRITERI DI SICUREZZA POSSIBILI. PUR AVENDO ESEGUITO DIVERSI TEST, NON POSSIAMO GARANTIRNE COMPLETAMENTE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO. QUESTA APPLICAZIONE ATTUALMENTE E' PREVISTA PER ESSERE UTILIZZATA SOLO IN ITALIA E QUINDI LA DOCUMENTAZIONE SARA' IN ITALIANO. PRIMA DI UTILIZZARE L'APPLICAZIONE LEGGERE I DOCUMENTI EVA DOC E EVA FAQ SCARICABILI DAL SITO.

Trovate tutto seguendo queste istruzioni:

Andare nel sito:
www.zixel.it

Selezionare la voce:
Servizi

Selezionare la voce:
Sviluppo Software Firmware e App.

In fondo al documento troverete i bottoni per:
EVA App, EVA Doc, EVA Faq
LEGGETE BENE DOC e FAQ prima di usarla!!!
Portate pazienza se troverete qualche bug, troppe cose aggiunte e poco tempo per testarle tutte.
Ovviamente seguiranno aggiornamenti più avanti.

Dei parametri base per iniziare l'esperienza con il cambio di assistenza automatico sono:
- Dentro a CONFIG AUTOMATICO :
Ass=10(se sei poco allenato) 7(mediamente allenato) 4(allenato) 2(molto allenato)
Elettrico/Muscolare=50%
Peso=Il proprio
Tot.Km=quelli che intendi fare quel giorno
D+=quelli che intendi fare quel giorno
IL CALCOLO CONSIDERA DI CONSUMARE IL PIU' POSSIBILE LA BATTERIA (carica al 100%) CON "Assistenza" = 10.
Se usi valori di "Assistenza" inferiori, farai piu' fatica e risparmierai piu' batteria.

Una volta premuto CALCOLA passare in EVA ed impostare:
Max Potenza Gambe=175 (170->180)
Reattività= 8 (7->9)
Trigger Power= 420 (380->460)

Selezionare AUTO

Fare START.

Buon divertimento!
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.418
1.316
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Stavo facendo due conti in merito allo sviluppo metrico coi vari rapporti, ma non conosco la reale circonferenza delle 27.5 plus da 2.8 qualcuno lo sa? Son paragonabili ai 228.2 cm delle 29 o qualcosa meno?
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Stavo facendo due conti in merito allo sviluppo metrico coi vari rapporti, ma non conosco la reale circonferenza delle 27.5 plus da 2.8 qualcuno lo sa? Son paragonabili ai 228.2 cm delle 29 o qualcosa meno?

Perché non te lo misuri, con un metro per terra, gonfi alla pressione solita, abbassi la sella sali sopra e fai fare un giro alla ruota


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

domenicorss

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
169
61
28
46
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Expert
Stavo facendo due conti in merito allo sviluppo metrico coi vari rapporti, ma non conosco la reale circonferenza delle 27.5 plus da 2.8 qualcuno lo sa? Son paragonabili ai 228.2 cm delle 29 o qualcosa meno?
L’ho presa io due giorni fa per configurare l’app Z-Works
Monto Maxxis da 2.8 e la misura precisa è 2230
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.