Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Ebiker potentibus
3 Luglio 2017
927
565
93
50
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
avevo una cassetta e13 9/44 e l'ho montata. giro al 80% in eco e il resto 3/4 trail e qualche puntata in turbo... mi piace pensare che per adesso sono sempre stato lontano dall'avere problemi di batteria... il giro più lungo che ho fatto sono stati 43kper 1340 di dislivello finiti sol 36% di batteria...
però i calcoli degli sviluppi metrici servono più per vedere le giuste cadenze in base ai diversi rapporti. altrimenti ti basta fare le divisioni tra pignone e corona e vedi le differenze subito in modo un po' più empirico ma chiaro...
 

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
137
96
28
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Specialized Levo
1db7f468a8b4111e04daaa441d170acc.jpg


EMTB mob app
Ciao, splendida le Levo con l'ammo a molla!!!! Mi è partito l'embolo e ho ordinatoun DBcoil IL 200*57. Come settaggio iniziale in rete non ho trovato nulla, tu che valori hai utilizzato per LSC, HSC LSR ed HSR?
Grazie
 
D

Deleted member 781

Guest
Ciao, splendida le Levo con l'ammo a molla!!!! Mi è partito l'embolo e ho ordinatoun DBcoil IL 200*57. Come settaggio iniziale in rete non ho trovato nulla, tu che valori hai utilizzato per LSC, HSC LSR ed HSR?
Grazie
Bella domanda. Sono stato molto cialtrone nel regolarlo, perché già di base andava benone. Poi un giorno un mezzo giro di qua e un mezzo giro di là, sono arrivato a un set soddisfacente. Ma non ho scritto nulla [emoji852]️[emoji852]️[emoji852]️[emoji32]

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
 

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
137
96
28
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Specialized Levo
Bella domanda. Sono stato molto cialtrone nel regolarlo, perché già di base andava benone. Poi un giorno un mezzo giro di qua e un mezzo giro di là, sono arrivato a un set soddisfacente. Ma non ho scritto nulla [emoji852]️[emoji852]️[emoji852]️[emoji32]

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Parto con i settaggi di base e vedo che succede
 
  • Like
Reactions: Deleted member 781
D

Deleted member 781

Guest
Parto con i settaggi di base e vedo che succede
Ti conviene, tanto è una questione di gusto personale, peso, guida e percorsi. Non ti abbattere perché sarà un lungo lavoro [emoji106][emoji106]

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
 

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
137
96
28
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Specialized Levo
ma ammo 200x57 non sballano geometrie ed escursione? sei sicuro che a carro tutto compresso la ruota non sbatta contro al tubo sella??
In realtà il problema non è tanto la ruota ma il ponticello di rinforzo dei foderi obliqui. Ho comunque verificato con l'ammo ad aria a fondocorsa e c'è ancora luce.
 

artuartu

Ebiker ex novello
9 Maggio 2017
19
1
3
70
Bergamo
Visita Sito
Bici
levo
Qualcuno ha cambiato le pedivelle ? io ho una M e monta 170 ,la S qualcuno sa ( o misura ) che misura monta ?
Volevo provare 160 ,ci sono come ricambio ?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.