Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierpa

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
70
19
8
nord est
Visita Sito
Bici
Kenevo
Ciao a tutti, ho appena ritirato la Turbo Levo FSR Comp 2018, ma non riesco in alcun modo a sincronizzarla con l'app. Andando su aggiungi bici dentro l'app non vede nulla, al contrario quella di mia cognato, identica e ritirata assieme alla mia, la vede subito. La bici è ancora intonsa, 0 km.
Sbaglio io qualcosa? Se si perché l'altra la vede subito?

Hai mica scaricato blevo o egenesis? Nel caso devi chiudere le app.

Anche strava interferisce nell'abbinamento batteria app
 
  • Like
Reactions: alepeo

lorirachi

Ebiker normalus
4 Gennaio 2018
52
14
8
52
arezzo
Visita Sito
Bici
levo expert
Ciao a tutti,non scrivo ma vi seguo da un pò,oggi ho fatto l'aggiornamento alla mia turbo levo expert,ho un problema con la pompa del freno posteriore non torna bene in posizione di riposo e il movimento risulta un pò "pastoso".
Mi hanno detto che è un problema avuto anche da altri e di portarla lunedì che smonteranno il freno per farlo cambiare in garanzia.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema,come vi è andata?
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Ciao a tutti,non scrivo ma vi seguo da un pò,oggi ho fatto l'aggiornamento alla mia turbo levo expert,ho un problema con la pompa del freno posteriore non torna bene in posizione di riposo e il movimento risulta un pò "pastoso".
Mi hanno detto che è un problema avuto anche da altri e di portarla lunedì che smonteranno il freno per farlo cambiare in garanzia.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema,come vi è andata?
Io, e mi hanno cambiato i pistoni di entrambi i freni in garanzia.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Io oggi avrei strappato via i Guide RS dalla mia Levo. É vero che ho fatto una discesa abbastanza lunga e tosta, ma hanno ululato dall’inizio alla fine peggio di un gatto in calore. E se non li strizzi come un forsennato non frenano un tubo. Alla fine i dischi erano del classico color viola, malgrado abbia fatto la massima attenzione a lasciarli “respirare”. É vero che io con gli Avid non ho mai avuto un gran feeling, però mi sembra che negli anni non siano evoluti un granché. Ho in garage una GT Sanction di 10 anni fa ancora con i suoi Shimano XT originali e anche se ci giri tutto il giorno in bike park non fanno una piega, ne come rumore ne come resistenza al surriscaldamento. (Come potenza poi nemmeno da confrontare). E non ditemi che sono i 7-8kg di bici a fare la differenza, visto che parliamo di una sola discesa rispetto ad una giornata intera di discese.
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
558
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Mah, onestamente non potrei definire cesso una bici sola perché esistono dei freni migliori. Questo non toglie che potevano anche montare qualcosa di meglio
 

black sheep

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
325
174
43
56
Bergamo
Visita Sito
Io oggi avrei strappato via i Guide RS dalla mia Levo. É vero che ho fatto una discesa abbastanza lunga e tosta, ma hanno ululato dall’inizio alla fine peggio di un gatto in calore. E se non li strizzi come un forsennato non frenano un tubo. Alla fine i dischi erano del classico color viola, malgrado abbia fatto la massima attenzione a lasciarli “respirare”. É vero che io con gli Avid non ho mai avuto un gran feeling, però mi sembra che negli anni non siano evoluti un granché. Ho in garage una GT Sanction di 10 anni fa ancora con i suoi Shimano XT originali e anche se ci giri tutto il giorno in bike park non fanno una piega, ne come rumore ne come resistenza al surriscaldamento. (Come potenza poi nemmeno da confrontare). E non ditemi che sono i 7-8kg di bici a fare la differenza, visto che parliamo di una sola discesa rispetto ad una giornata intera di discese.
A me da come lo descrivi sembra che i dischi siano stati contaminati da spruzzi di olio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.