Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

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e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
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Napoli
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Intense Tracer 275c / Specialized Levo
Ok grazie! La verniciatura come reagisce alla foratura? Se non tende a staccarsi/scheggiarsi é ok
Magari riesci ad allegare qualche altra foto? Thanks!
Con in minimo di attenzione la verniciatura tiene (non salta). Una volta forato il telaio devi tagliare il cavo per farlo passare attraverso il foro e risaldare i fili del connettore
 

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balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
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Bologna
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Turbo Levo
Buonasera a tutti, ecco una mia breve presentazione e una domanda per il forum.
Faccio escursioni in MTB da un quarto di secolo e in full da oltre 20 anni, nel 2013 per raggiunti limiti di età e ginocchia ho preso una Haibike all-mountain col Bosch Classic, da allora alterno giri con l'elettrica a giri con la muscolare.
A inizio anno con uno dei miei amici abbiamo preso due Levo Comp nuove, fino ad ora usate al massimo per giri con 1000 mt D+, lui ha aggiornato la settimana scorsa, io ancora no.
Domenica abbiamo fatto un giro più lungo del solito con circa 1600 mt D+, alla fine lui 3 led verdi io 2 rossi, controllato con MC lui 24%, io 17%, io peso 15 Kg. di più, quindi tutto accettabile.
Spente le bici e caricate in macchina, arrivati a casa per ricaricare a me dava 7% e a lui 11%, salute batteria 100% tutte e due ma hanno perso il 10% e oltre a bici spente.
Qualcuno sa se è normale? E' un fatto conosciuto? E' possibile che col cavo motore collegato ci sia un assorbimento anche a bici spenta?

Anche a me è capitato di rilevare un valore diverso a distanza di qualche ora dalla fine del giro. Ma nel mio caso la differenza era di qualche punto %, 2 o 3 al massimo. Qualche esperto di batterie ci può spiegare perchè a riposo la batteria sembra perdere un po di energia?
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
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Enzo 75

Ebiker normalus
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Annone brianza
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Turbo levo fsr comp
volevo prendere un kit spurgo e delle pasticche nuove, ma ce ne sono una miriade e non ne capisco.

Per il kit mi direbbe questo, ma io l'olio ce l'ho già

https://www.probikeshop.it/sram-dot-bleed-kit/113661.html

Ma a vista e se andasse bene mi pace di più questo, ma ha un beccuccio diverso

https://www.probikeshop.it/kit-di-purga-freno-avid-professionale-senza-dot/102825.html

Per le pasticche invece cosa devo cercare?
Io ti posso consigliare per il kit il primo perché ha già l'attacco tipo nuovo di sram, altrimenti dovresti acquistarlo separatamente.
 

lorirachi

Ebiker normalus
4 Gennaio 2018
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arezzo
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Guest
Se hai una L o XL sei obbligato a forare, a meno che non monti un reggisella Magura [emoji16]
 
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