in effetti è il problema principale in quanto Specy non lo fornisce se non in garanzia in sostituzione di uno non funzionantegrazie per l'informazione. Il problema è trovare il comando remoto a filo, almeno dalle mie parti non si trova
Con in minimo di attenzione la verniciatura tiene (non salta). Una volta forato il telaio devi tagliare il cavo per farlo passare attraverso il foro e risaldare i fili del connettoreOk grazie! La verniciatura come reagisce alla foratura? Se non tende a staccarsi/scheggiarsi é ok
Magari riesci ad allegare qualche altra foto? Thanks!
Buonasera a tutti, ecco una mia breve presentazione e una domanda per il forum.
Faccio escursioni in MTB da un quarto di secolo e in full da oltre 20 anni, nel 2013 per raggiunti limiti di età e ginocchia ho preso una Haibike all-mountain col Bosch Classic, da allora alterno giri con l'elettrica a giri con la muscolare.
A inizio anno con uno dei miei amici abbiamo preso due Levo Comp nuove, fino ad ora usate al massimo per giri con 1000 mt D+, lui ha aggiornato la settimana scorsa, io ancora no.
Domenica abbiamo fatto un giro più lungo del solito con circa 1600 mt D+, alla fine lui 3 led verdi io 2 rossi, controllato con MC lui 24%, io 17%, io peso 15 Kg. di più, quindi tutto accettabile.
Spente le bici e caricate in macchina, arrivati a casa per ricaricare a me dava 7% e a lui 11%, salute batteria 100% tutte e due ma hanno perso il 10% e oltre a bici spente.
Qualcuno sa se è normale? E' un fatto conosciuto? E' possibile che col cavo motore collegato ci sia un assorbimento anche a bici spenta?
io l'ho preso quiSarei interessato anche io a montare il comando remoto tipo nuovo... anche perché il garmin non lo ho mai digerito!!!!
Dove si può acquistare???
Io ti posso consigliare per il kit il primo perché ha già l'attacco tipo nuovo di sram, altrimenti dovresti acquistarlo separatamente.volevo prendere un kit spurgo e delle pasticche nuove, ma ce ne sono una miriade e non ne capisco.
Per il kit mi direbbe questo, ma io l'olio ce l'ho già
https://www.probikeshop.it/sram-dot-bleed-kit/113661.html
Ma a vista e se andasse bene mi pace di più questo, ma ha un beccuccio diverso
https://www.probikeshop.it/kit-di-purga-freno-avid-professionale-senza-dot/102825.html
Per le pasticche invece cosa devo cercare?
Grazie mille!!!
Vedi l'allegato 11359 Vedi l'allegato 11360 Vedi l'allegato 11361 Per chi fosse interessato confermo che anche con l’aggiornamento x.23. è possibile montare sul modello 2017 il comando remoto della 2018. Anche i tasti superiore (turbo diretto) ed inferiore (walk assist) funzionano perfettamente.
Non dico di leggere i post, ma almeno guardare le figure...Dove hai fatto passare il cavo,nei fori sul telaio non mi sembra ci sia posto.
Non dico di leggere i post, ma almeno guardare le figure...
Se hai una L o XL sei obbligato a forare, a meno che non monti un reggisella Magura [emoji16]
Come hanno già detto, su taglia S o M puoi evitare di forare il telaio semplicemente utilizzando un foro già presente che fissa la gomma che impedisce alla forcella di sbattere contro al telaio sul tubo obliquo.La mia è una M,che differenza c'è?