Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

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evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
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Gradara
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Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
Questa mattina giretto con la Levo, dopo circa 10 km di salita, quasi tutto in eco, con solo un paio di cambi in trail e turbo, all'inizio di uno strappo metto in trail ed il motore va in OFF, provo turbo ed ancora OFF, metto quindi in eco ed il motore riprende assistenza. Per tutto il resto del giro, 25 km ed 860 D+ ho dovuto viaggiare in eco, trail e turbo mandavano sempre in OFF l'assistenza. Stavo usando Blevo con 30-60-90 cm0.
Tornato a casa dopo qualche ora la riprendo per fare un test, mi ritrovo 30-60-90 ma cm 20 (?), lo riporto a zero, parto, provo a fare test con salita ripida e cambio assistenza ed è tornato tutto normale...
Cosa può essere successo?
P.S.: riporto qui sotto le statistiche di Blevo se possono servire:

Carpegna

Statistiche del mio tour del 30 giu 2018 08:58:43

Statistiche del mio tour del 30 giu 2018 08:58:43


Statistiche brevi:


- Tempo in movimento: 1:51:57

- Chilometri totali: 25,85 km

- Velocità media: 13,9 km/h

- Ascesa GPS totale: +860 m

- Consumata: 48% (242Wh)


Statistiche complete:


Firmware: 2.22.3

Parametri bici:

Utente esperto - 30/60/90 CM 20 ACC Eco


Percentuale di assistenza media: 31,2%

- ECO: 30,0%

- TRAIL: 60,0%

- TURBO: 90,0%

Cambiamenti di assistenza manuale: 34

- OFF: 1

- ECO: 11

- TRAIL: 16

- TURBO: 6


Data e ora:

- Inizio: 30 giu 2018 08:58:43

- Fine: 30 giu 2018 11:31:11

- Tempo totale: 2:32:28

- Tempo in movimento: 1:51:57

- OFF: 00:06 (0,1%)

- ECO: 1:49:02 (97,4%)

- TRAIL: 00:44 (0,7%)

- TURBO: 02:05 (1,9%)


Chilometri totali: 25,85 km

- ECO: 25,18 km (97,4%)

- TRAIL: 0,18 km (0,7%)

- TURBO: 0,49 km (1,9%)


Chilometri totali assistiti: 15,56/25,85 km (60%)

- ECO: 15,09/25,18 km (59%)

- TRAIL: 0,17/0,18 km (96%)

- TURBO: 0,30/0,49 km (60%)


Batteria:

- Inizio: 99% (503Wh)

- Fine: 51% (261Wh)

- Consumata: 48% (242Wh)

- ECO: 47,4% (239Wh)

- TRAIL: 0,2% (1Wh)

- TURBO: 0,4% (1Wh)


Consumo medio al KM: 15,55 Wh/km

- ECO: 15,85 Wh/km

- TRAIL: 5,82 Wh/km

- TURBO: 6,23 Wh/km


Autonomia residua: 16 km (▲ 927 m)

- ECO: 16 km (▲ 927 m)

- TRAIL: 44 km

- TURBO: 41 km


Efficienza motore: 94,6%


Velocità media: 13,9 km/h

- ECO: 13,9 km/h

- TRAIL: 14,6 km/h

- TURBO: 14,2 km/h


Velocità massima: 48,1 km/h

- ECO: 48,1 km/h (11:22:17 - km 25,46)

- TRAIL: 24,7 km/h (09:48:19 - km 8,12)

- TURBO: 38,1 km/h (09:48:25 - km 8,17)


Cadenza media: 61 rpm

- ECO: 61 rpm

- TRAIL: 71 rpm

- TURBO: 69 rpm


Cadenza massima: 115 rpm

- ECO: 115 rpm (11:09:02 - km 22,30)

- TRAIL: 100 rpm (10:39:23 - km 15,99)

- TURBO: 110 rpm (09:48:24 - km 8,15)


Kcal consumate: 456 Kcal

- ECO: 440 Kcal

- TRAIL: 6 Kcal

- TURBO: 9 Kcal


Potenza ciclista media: 98 Watt

- ECO: 97 Watt

- TRAIL: 132 Watt

- TURBO: 157 Watt


Potenza ciclista massima: 467 Watt

- ECO: 428 Watt (10:38:05 - km 15,80)

- TRAIL: 379 Watt (09:48:19 - km 8,12)

- TURBO: 467 Watt (09:48:25 - km 8,16)


Potenza motore media: 192 Watt

- ECO: 194 Watt

- TRAIL: 99 Watt

- TURBO: 113 Watt


Potenza motore massima: 443 Watt

- ECO: 443 Watt (09:18:27 - km 2,78)

- TRAIL: 275 Watt (10:38:11 - km 15,82)

- TURBO: 148 Watt (09:52:12 - km 8,49)


Totale Wh ciclista: 116,6 Wh

- ECO: 112,7 Wh (96,6%)

- TRAIL: 1,6 Wh (1,3%)

- TURBO: 2,4 Wh (2,0%)


Totale Wh motore: 228,9 Wh

- ECO: 226,2 Wh (98,8%)

- TRAIL: 0,9 Wh (0,4%)

- TURBO: 1,8 Wh (0,8%)


Quota massima: 1440 m

Quota minima: 783 m


Ascesa GPS totale: +860 m

- ECO: +850 m (98,8%)

- TRAIL: +0 m (0,0%)

- TURBO: +10 m (1,2%)


Discesa GPS totale: -835 m

- ECO: -825 m (98,8%)

- TRAIL: -0 m (0,0%)

- TURBO: -10 m (1,2%)


Pendenza massima: 25,8%

- ECO: 25,8% (09:15:35 - km 2,28)

- TRAIL: 8,6% (10:38:19 - km 15,85)

- TURBO: 13,0% (09:52:08 - km 8,48)


Pendenza minima: -23,5%

- ECO: -23,5% (09:56:19 - km 9,13)

- TURBO: -14,4% (09:48:42 - km 8,26)
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
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Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Vi allego un giro a cazzeggio che ho fatto oggi, consigliatissimo unicamente per il paesaggio (perchè di bello in discesa c'è davvero poco), essere ai piedi del Monte Bianco fa sempre il suo effetto anche dopo anni che abito qui. Ho deciso inoltre di approfittare di questa salita ed usarla come test, oggi son salito fino al rifugio usando le impostazione InfTune 25/25 55/55 100/100, naturalmente la salita era tutta in eco per verificare i consumi, in totale il consumo batteria è stato del 48% fino al rifugio per un totale di 15.13 Km e un d+ 900m e spiccioli. Settimana prossima provo sia con eGenesys e l'aiuto intelligente, sia con questi parametri ma salendo solo in trail (son curioso di vedere le reali differenze di consumo). In tutti i casi ho deciso di prenderlo come percorso di prova per le impostazioni :D Vabbè non vi rompo oltre, se avete suggerimenti dite pure che una prova in più non fa male :)

https://www.strava.com/activities/1671905498


 
Ultima modifica:

SantaBike

Ebiker ex novello
28 Novembre 2016
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6
3
Grosseto
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Buonasera a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con la levo 2017 , quando provo a pedalare il motore slitta all'interno si sente tipo un fischio e i pedali girano a vuoto come se dentro il motore ci fosse una frizione che non attacca, se spengo la bici invece si può pedalare normalmente.. ho provato un pò con la funzione cerca ma non ho trovato niente di simile qualcuno ha avuto lo stesso problema ? e come si è risolto?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
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Bici
LEVO GEN3
Da brose a Bafang???? Dalla padella alla brace o_Oo_Oo_O
Con ultimo firmware il Brose 1.3 va davvero molto bene,. Spinge da paura e la potenza di picco è migliorata. Ecco cosa rileva BLevo :
e53d0b10f4a805d261e9da7b9dd1625a.jpg
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
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113
Trentino
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la mia
Con ultimo firmware il Brose 1.3 va davvero molto bene,. Spinge da paura e la potenza di picco è migliorata. Ecco cosa rileva BLevo :
e53d0b10f4a805d261e9da7b9dd1625a.jpg


Ora va davvero molto molto bene, non gli manca nulla:innocent:
A detta loro hanno il miglior motore/software esistente montato sui migliori mezzi da competizione che dominano e domineranno il mercato dal lontano 1985 al futuro prossimo del 2289:cool:, noi abbiamo solo ferraglia, loro un jet a reazione che gli permette di non consumare nulla con batterie minuscole e di arrivare prima dei caprioli in totale silenzio:p
Chi parla a sproposito manco l'ha provata la "ciofeca" col nuovo firmware :cool:
 

pedalerosso

Ebiker specialissimus
18 Settembre 2016
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toscana
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Mondraker
Ora va davvero molto molto bene, non gli manca nulla:innocent:
A detta loro hanno il miglior motore/software esistente montato sui migliori mezzi da competizione che dominano e domineranno il mercato dal lontano 1985 al futuro prossimo del 2289:cool:, noi abbiamo solo ferraglia, loro un jet a reazione che gli permette di non consumare nulla con batterie minuscole e di arrivare prima dei caprioli in totale silenzio:p
Chi parla a sproposito manco l'ha provata la "ciofeca" col nuovo firmware :cool:
scusate ma allora voi avete questa DeLorean.... ritorno al futuro a voi vi fa na pippa ;)
 

ste22

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
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Prato
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Buonasera a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con la levo 2017 , quando provo a pedalare il motore slitta all'interno si sente tipo un fischio e i pedali girano a vuoto come se dentro il motore ci fosse una frizione che non attacca, se spengo la bici invece si può pedalare normalmente.. ho provato un pò con la funzione cerca ma non ho trovato niente di simile qualcuno ha avuto lo stesso problema ? e come si è risolto?
Cambiato il motore(in garanzia)
 

Enzo 75

Ebiker normalus
28 Dicembre 2017
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Annone brianza
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Turbo levo fsr comp
Buonasera a tutti oggi ho avuto il mio primo problema con la levo 2017 , quando provo a pedalare il motore slitta all'interno si sente tipo un fischio e i pedali girano a vuoto come se dentro il motore ci fosse una frizione che non attacca, se spengo la bici invece si può pedalare normalmente.. ho provato un pò con la funzione cerca ma non ho trovato niente di simile qualcuno ha avuto lo stesso problema ? e come si è risolto?
Ciao se sei in garanzia devono sostituirsi il motore!
Comunque ti confermo che è un problema di ruota libera!!!
Se non sei più in garanzia o non te la passano eventualmente contattami che ti spiego come poter risolvere
 
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