Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Ciao ragazzi,la settimana prossima dovrei prendere la Levo expert 19,il conce mi cambia i pneumatici,davanti metto la MM soft,ma x dietro nn ha grande offerta.
Dal sito vedo che ha sia la Hllybilly che la Eliminatori sempre Specialized.
Qualcuno le ha provate....?
Avete altri consigli...?
Dietro lascio le Butcher...?
Grazie...
tieni il butcher e consumali poi potrai passare all'eliminator blk dmnd
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
Ciao ragazzi,la settimana prossima dovrei prendere la Levo expert 19,il conce mi cambia i pneumatici,davanti metto la MM soft,ma x dietro nn ha grande offerta.
Dal sito vedo che ha sia la Hllybilly che la Eliminatori sempre Specialized.
Qualcuno le ha provate....?
Avete altri consigli...?
Dietro lascio le Butcher...?
Grazie...
la hillibilly va molto bene ,io ho montato la 2.6 ,è ottima anche con fango
 
  • Like
Reactions: El Nag

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
748
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
La vedo come gomma anteriore come la magic,x il posteriore va bene...?
le ho messe sia ant (è indicata come ant.) che post, provata su percorsi sia discesa che salita molto fangosi,e mi hanno veramente sorpreso, un mio amico che era con me,è andato subito a montarle,veramente ottime ...ti consiglio di provarle
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
La farò...e riferirò...però quantomeno strano che una rivista scriva certe cose numeri alla mano senza verificarle

A chi ti riferisci?

Ciao ragazzi,la settimana prossima dovrei prendere la Levo expert 19,il conce mi cambia i pneumatici,davanti metto la MM soft,ma x dietro nn ha grande offerta.
Dal sito vedo che ha sia la Hllybilly che la Eliminatori sempre Specialized.
Qualcuno le ha provate....?
Avete altri consigli...?
Dietro lascio le Butcher...?
Grazie...

Io sto utilizzando la Eliminator blck dmnd, ha i tasselli più bassi e piccoli del Butcher, la carcassa è più robusta e rinforzata, pesa circa 1200g, rispetto ai 890g (Edit: peso corretto e verificato 954g) della Butcher grid originali. Ha una buona scorrevolezza e tenuta laterale, buon grip in salita, frenata discreta, tenuta sul bagnato buona, tendono ad impastarsi con il fango. Abreve la monterò anche all'anteriore.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: El Nag

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
A chi ti riferisci?



Io sto utilizzando la Eliminator blck dmnd, ha i tasselli più bassi e piccoli del Butcher, la carcassa è più robusta e rinforzata, pesa circa 1200g, rispetto ai 890g della Butcher grid originali. Ha una buona scorrevolezza e tenuta laterale, buon grip in salita, frenata discreta, tenuta sul bagnato buona, tendono ad impastarsi con il fango. Abreve la monterò anche all'anteriore.
sicuramente tutto vero solo il peso butcher grid 2.6 da me verificato con pesa precisione è 1016 g e non 890 ( viene dichiarato 960 se non erro )
oggi verificherò i ipesi di eliminator hillbilly e butcher blk dmnd
pensate che l'inserto apex è stato usato da continental (che ritengo must tires productor ) circa 10 anni orsono
 
  • Like
Reactions: ducams4r

ferrilamiere

Ebiker novello
5 Dicembre 2018
10
0
1
Sondrio
Visita Sito
Bici
Specialized levo fsr
Buon pomeriggio a tutti , sono nuovo e vi seguo con interesse!
Voglio acquistare la nuova Levo in taglia M e sono basso 168 quindi ho il dubbio dell'altezza piantone sella, qualcuno conosce con precisione tale misura con telescopico tutto inserito e travel esteso , da centro movimento filo sella .
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Buon pomeriggio a tutti , sono nuovo e vi seguo con interesse!
Voglio acquistare la nuova Levo in taglia M e sono basso 168 quindi ho il dubbio dell'altezza piantone sella, qualcuno conosce con precisione tale misura con telescopico tutto inserito e travel esteso , da centro movimento filo sella .
A memoria,mi pare sia 73 cm
Io avevo questo problema ed ho optato per il reggisella della Kenevo, (risparmi 2cm e vai a 71cm). Con quello della Levo tutto inserito non arrivavo ai pedali.. maledetti i bassi :sob:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.