Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferrilamiere

Ebiker novello
5 Dicembre 2018
10
0
1
Sondrio
Visita Sito
Bici
Specialized levo fsr
prendi la S il cm lo trovi e anche se non lo trovi non stai pedalando una front gara e cerchi la massima efficienza della spinta , quella la trovi quando vuoi di motore ma quando scendi e sei su una bici lunga e pesante per le tue dimensioni fatichi molto di più rispetto ad una proporzionata a te[/QUOTE
]Terrò conto dei tuoi consigli!
In ordine ho la Expert in taglia S , prevista consegna febbraio quindi ho tempo per decidere!
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Fatto aggiornamento gratuitamente questo pomeriggio (dal concessionario, sempre gentile e competente, tramite il suo PC, non self made come qualcuno lo chiama erroneamente altrimenti me ne stavo a casa sul divano:D) ora il walk tira come dovrebbe, nulla a che vedere con il walk delle 2018/2017 sia levo che kenevo.
Basta pigiare e la bici si muove immediatamente con gran forza, altro che far girare la ruota aspettando che inizi la spinta..
Ben fatto hanno risolto pure questo, ora è perfetta (almeno per i non detrattori):cool:
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Sulla S-works my19 ci sono intallate queste versioni:

Motore 6.1.0
Display 19.b


Ne sono uscite altre?

La mia bici va molto bene, sia motore che funzione walk, non ho nemmeno notato indicazioni strane del Garmin riguardo alla potenza impressa.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Sulla S-works my19 ci sono intallate queste versioni:

Motore 6.1.0
Display 19.b


Ne sono uscite altre?

La mia bici va molto bene, sia motore che funzione walk, non ho nemmeno notato indicazioni strane del Garmin riguardo alla potenza impressa.
Si ne è uscita una la 2.0.25.
Chiude finalmente gli sblocchi di blevo e similari, aggiusta il walk e risolve problematiche legate alla lettura dei sensori ant+.
 
  • Like
Reactions: cina46

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Fatto aggiornamento gratuitamente questo pomeriggio (dal concessionario, sempre gentile e competente, tramite il suo PC, non self made come qualcuno lo chiama erroneamente altrimenti me ne stavo a casa sul divano:D) ora il walk tira come dovrebbe, nulla a che vedere con il walk delle 2018/2017 sia levo che kenevo.
Basta pigiare e la bici si muove immediatamente con gran forza, altro che far girare la ruota aspettando che inizi la spinta..
Ben fatto hanno risolto pure questo, ora è perfetta (almeno per i non detrattori):cool:

Ora è più perfetta...comunque sono fiero di aver rotto le scatole davvero ora funziona tutto;)
 
  • Like
Reactions: Rick

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Si ne è uscita una la 2.0.25.
Chiude finalmente gli sblocchi di blevo e similari, aggiusta il walk e risolve problematiche legate alla lettura dei sensori ant+.

la settimana scorsa dal conc, ho assistito all' aggiornamento di una 17 e una 18 di due compagni di uscite. Sentivo parlare che installavano il sotw 6. e 2. dopo di che hanno cancellato dallo smart il vecchio mc e installato la nuova versione. Sarò più preciso settimana prossima che porto la levo x un controllo e approfondisco. Se qualcuno ha aggiornato, gli sarei grato se ci aggiornasse del risultato
 
  • Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
la settimana scorsa dal conc, ho assistito all' aggiornamento di una 17 e una 18 di due compagni di uscite. Sentivo parlare che installavano il sotw 6. e 2. dopo di che hanno cancellato dallo smart il vecchio mc e installato la nuova versione. Sarò più preciso settimana prossima che porto la levo x un controllo e approfondisco. Se qualcuno ha aggiornato, gli sarei grato se ci aggiornasse del risultato
Ottimo, così abbiamo la prova del 9 in merito ad eventuali aggiornamenti disponibili per le 17/18
 
  • Like
Reactions: cina46

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Sulla S-works my19 ci sono intallate queste versioni:

Motore 6.1.0
Display 19.b


Ne sono uscite altre?

La mia bici va molto bene, sia motore che funzione walk, non ho nemmeno notato indicazioni strane del Garmin riguardo alla potenza impressa.

hai le ultime versioni tranquillo.
19.b o 2.025 è la stessa cosa :cool:
 
  • Like
Reactions: ducams4r and Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.