Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiluca

Ebiker pedalantibus
18 Dicembre 2016
219
19
18
56
Brescia
Visita Sito
Mini giretto oggi pomeriggio, spero di provarla come si deve la settimana prossima...... ho anche provato a montare le chiodate da 3.00x27,5, ci stanno benone, però sulle ruote vecchie devo cambiare la calamita del sensore di velocità, il vecchio modello tocca sul carro, quello nuovo è diverso
Scusa per domanda interrotta!Quindi sulla levo 2019 si possono montare le Ruote 27.5 con gomme plus?Grazie a presto!
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Scusa per domanda interrotta!Quindi sulla levo 2019 si possono montare le Ruote 27.5 con gomme plus?Grazie a presto!

Certo, visto la foto?

@Mike cambia pedali però.. Non si possono vedere su una bici spettacolare quei pedali li.... ci starebbero bene i CB mallet Enduro LS in versione speciale nero lime..
Comunque è il colore più bello quello della expert nero verde... meglio anche della sworks


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se fossero stai rossi ok, ma visto che sono neri e argento non ci penso nemmeno a cambiarli, non sono cosi "petiz":laughing:
 
  • Like
Reactions: Rick and Magic

Ale70

Ebiker ex novello
28 Novembre 2018
24
6
3
53
Biella
Visita Sito
Bici
TL Comp 19
Ho ritirato la bici dal concessionario, l'avevo portata per la spugnetta e per verificare il walk, dopo aver paragonato con altre due TL identiche abbiamo constatato che la forza è uguale in tutte e purtroppo inferiore ai bosch, mentre per quanto riguarda l'allarme motore ha dovuto sostituire il cavo famoso. Adesso non va più in allarme e dovrò testarla un pochino di tempo per verificarne il corretto funzionamento.
 

robikinkela

Ebiker normalus
9 Luglio 2018
92
137
33
60
Aosta IT
Visita Sito
Bici
Specialized Turbolevo Comp 2019
So che frequenti molto FB ed il forum UK...quindi eri informato, hai chiesto al dealer perchè non ti hanno cambiato il carter?
Niente di ufficiale, l'officina ha parlato genericamente del prossimo anno... Vedremo come va a finire. Peraltro francamente non ho ben chiaro il motivo della sostituzione del carter con le 4 viti, a me non pare che sia un problema così rilevante...
 

Ale70

Ebiker ex novello
28 Novembre 2018
24
6
3
53
Biella
Visita Sito
Bici
TL Comp 19
Anche qui nella mia zona la sostituzione del carter non é contemplata e prevista al momento in quanto non influente se non nella sostituzione completa del motore, io spero di rimanere così senza questo problema.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Scusate la parentesi ... un amico mi ha dato la sua TL 2018 su cui ha utilizzato blevo impostando parametri e sblocco velocità ... se mi scarico MC e lo collego per modificare le assistenze sui tre livelli mi resterà il limite di velocità o rimane sbloccato ?
Qualcuno ha dei cerchi da 29 ?
 

Garru

Ebiker normalus
23 Febbraio 2018
96
20
8
47
Rubiera
Visita Sito
Bici
Nomad
Mi fate un breve riassunto dei problemi riscontrati sulle 2019 e delle possibili soluzioni?
E se è possibile come si possano verificare di persona?
Dovrei andare domani dal "mio" concessionario che mi ha detto di averne alcune in pronta consegna...
Grazie.
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Niente di ufficiale, l'officina ha parlato genericamente del prossimo anno... Vedremo come va a finire. Peraltro francamente non ho ben chiaro il motivo della sostituzione del carter con le 4 viti, a me non pare che sia un problema così rilevante...

Il motivo, e te ne accorgi solo confrontando il carter nuovo con quello vecchio, è che quello nuovo calza in modo perfetto soprattutto nella zona inferiore (ha meno giochi) e garantisce una maggiore tenuta. Poi se a te non interessa è un'altra questione, a me seccherebbe tenermi un carter vecchio anche solo per questione di rivendita.

Qui vedi la foto di un carter a 3 viti: il tizio si lamenta del gap. con il nuovo non c'è.

880ddba5-986d-4b44-89f2-362b3de37cc9-jpeg.8806
 
Ultima modifica:

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Io ho prenotato il cambio motore per gennaio/febbraio.. appena vedo una settimana di pioggia la porto in concessionario per fare il lavoro. (Non resto senza bici in questo periodo, altrimenti becco 10kg :joy:)
Non ho parlato del carter, lo farò al momento della consegna della bici
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Se passi da queste parti ti faccio pure un caffè :)
Ero dalle tue parti sabato.. se sapevo così ti scrivevo per il caffè :laughing:
Mi sono fatto il Jouf due volte con un amico con la Kenevo. Era la prima volta che venivo da quelle parti... belle discese, non troppo tecniche ma se fatte con un buon ritmo impegnano! Tornerò sicuramente!
 
  • Like
Reactions: eagerly
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.