Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

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ducams4r

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S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il fatto di rimanere strozzato è una cosa possibile su cavo guaina con cavetto d'acciaio, ma non credo che possa succedere con cavo idraulico e comunque inserendo il reggisella, il cavo scende come nell'installazione originale, quindi non sarà lungo come da installazione originale, ma come lunghezza non sarà molto dissimile.

Che ti devo dire... Prova.
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
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Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
La possibilità che entrino dei detriti c'è.
Nella parte posteriore, sotto l'attacco dei chainstays, c'è un pertugio libero, la parte in giallino nel disegno.
Niente di non risolvibile, con un adesivo si può chiudere, o se si desidera lasciare l'aereazione, inserendo una retina in alluminio (nei Brico) sfruttando le due viti che supportano il carter plastico.
Avrei una domanda:
Qualcuno ritiene che sia un problema la mancata areazione? Lo chiedo perché a me è stato messo un adesivo e volevo capire se ci sono problemi di surriscaldamento. Ho anche sentito da un negoziante che Specialized dà ai venditori un gomma da inserire. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie in anticipo.
 

ginogino

Ebiker espertibus
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Avrei una domanda:
Qualcuno ritiene che sia un problema la mancata areazione? Lo chiedo perché a me è stato messo un adesivo e volevo capire se ci sono problemi di surriscaldamento. Ho anche sentito da un negoziante che Specialized dà ai venditori un gomma da inserire. Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie in anticipo.
Se guardi qualche post indietro ne avevo già parlato, un breve l'assistenza specy sul forum inglese aveva detto che non ci sono problemi di surriscaldamento a chiudere quel buco.
È indubbio che chi ha progettato telaio, in quel punto (apertura e biellete) non abbia fatto un buon lavoro, ma avrebbe fatto un lavoro di merda se il motore avesse avuto bisogno di aerazione e invece di mettere un apertura sull'anteriore del carter motore, dove è più logico metterle, le avesse messe dietro.

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Doc.Brown

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Se guardi qualche post indietro ne avevo già parlato, un breve l'assistenza specy sul forum inglese aveva detto che non ci sono problemi di surriscaldamento a chiudere quel buco.
È indubbio che chi ha progettato telaio, in quel punto (apertura e biellete) non abbia fatto un buon lavoro, ma avrebbe fatto un lavoro di merda se il motore avesse avuto bisogno di aerazione e invece di mettere un apertura sull'anteriore del carter motore, dove è più logico metterle, le avesse messe dietro.

Stessa cosa che ho pensato anch'io. Però una leggerezza del genere su una bici Specialized da 8000 euro non me l'aspettavo, quindi poi diventa tutto possibile.
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
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Approfitto per fare anche un'altra domanda...
Come vi trovate con il sistema di sgancio della batteria? Parlo proprio della vite filettata da inserire.
Per spiegarmi meglio, quando si tratta di inserirla per fissare la batteria faccio davvero una gran fatica. È come se la parte fissa fosse leggermente storta, tant'è che per inserirla non devo tenere la vite perpendicolare ma leggermente inclinata. Il risultato è una gran rottura!
 
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gigiluca

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Approfitto per fare anche un'altra domanda...
Come vi trovate con il sistema di sgancio della batteria? Parlo proprio della vite filettata da inserire.
Per spiegarmi meglio, quando si tratta di inserirla per fissare la batteria faccio davvero una gran fatica. È come se la parte fissa fosse fissata leggermente storta, tant'è che per inserirla non devo tenere la vite perpendicolare ma leggermente inclinata. Il risultato è una gran rottura!
Ciao!Ma stai parlando della levo 2019?
 

ginogino

Ebiker espertibus
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Solo per fare chiarezza ... ho sempre parlato di piantone ... ti confermo che è 4,5 cm. più lungo nella M ...

Ancora no, 4.5cm è la differenza del piantone tra la taglia M e la taglia L, tra la taglia S e M la differenza è di 3cm, ma la misura più importante è la differenza tra lunghezza del tubo orizzontale virtuale che la taglia S e M è di 23mm, che corrisponde quasi alla differenza di interasse tra la S e la M (20mm).

1z1cuf9.jpg


Comunque ti devo ringraziare, perché non mi ero accorto della differenza tra il piantone della S e M, visto che l'altezza dello standover è uguale, mi ha portato a pensare che anche il lunghezza del piantone fosse uguale, quindi probabilmente invece di prendere un reggisella telescopico con 125mm lungo 390mm, dovrò prenderne uno da 150mm lungo 440mm.
 
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Deleted member 781

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Come vi trovate con il sistema di sgancio della batteria? Parlo proprio della vite filettata da inserire.
Per spiegarmi meglio, quando si tratta di inserirla per fissare la batteria faccio davvero una gran fatica. È come se la parte fissa fosse leggermente storta, tant'è che per inserirla non devo tenere la vite perpendicolare ma leggermente inclinata. Il risultato è una gran rottura!
Solo per curiosità, perché togli sempre la batteria?
 

Doc.Brown

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Solo per curiosità, perché togli sempre la batteria?

La toglievo anche con l’Haibike. Sinceramente preferisco ricaricarla in casa e d’inverno tenere la batteria al caldo. Con l’arrivo dell’estate penso la ricaricherò direttamente in garage, vista l’evidente mancanza di praticità.


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