Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Io e la mia amica scimmia (che ho aggrappata alle spalle da qualche giorno) stavamo cercando motivi plausibili per cambiare la mia haibike con una levo 2019.
Di motivi, effettivamente, ne abbiamo trovato parecchi.
Poi ho visto i probabili prezzi uniti al fatto che, se vuoi la batteria da 700 dovrai andare almeno sulla expert. E ho riportato la scimmia allo zoo.
Mentre mi allontanavo dal suo gabbione, mi ha lanciato una buccia di banana e mi ha urlato: "Cerca una 2018, ......BESUGO d'un BESUGO!"
Vedremo…….
 

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Sono curioso di vedere la nuova Levo,non credo farò un cambio anche se 700Wh :cool:,poi mi sono lussato la clavicola il 5-08 ancora ho il tutore.....:mad:
8 punti 10 gg fa.....però sono prontissimo per una Levo 700w 29" (finalmente!!!) e spero sui 160 mm. Basta 27.5, non ne posso più, voglio tornare al 29". Si fanno numeri che il 27.5 si sogna.
 

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Sentite questa.
Accennato a mia moglie…..:
"Potrei regalarmi una bici elettrica nuova al posto della haibike…… una specialized, sai, bla bla…… sta uscendo il modello nuovo, bla bla bla…."
Risposta:
"Scusa eh. Non hai ancora delle rate del trattore nuovo da pagare? La tua bici non ha nemmeno un anno, dici che ha 2000 km e va perfettamente. Puoi pensare a una cosa più stupida in cui spendere soldi?"
E io sparo, da cretino, la prima cosa che mi viene in mente.
"Si, di più stupido,........potrei ad esempio comprare un Rolex! E finirei per non portarlo."
E la donna, che la sa lunga:
"Ti ricordo che 30 anni fa tuo babbo ti ha regalato un Rolex. Pagato 3 milioni. Anno scorso ti hanno offerto 5-mila-euro al volo, senza contrattare. Per me è più stupida la bici….. E poi, i Rolex, penso li facciano ancora anche da donna. E io lo porterei."

Uno-a-zero. Palla al centro.
 

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Idiota! :p Mai parlare di roba brillante/preziosa con le donne! Devi fare un corso accelerato altrimenti non ti salvi.
Strategia: compra la Levo tutta nera cosi la cambi col modello nuovo (che nero c'e' sicuramente) senza che se accorga!
Per fortuna non ho questi problemi perché se si azzarda a dirmi qualcosa ne porto a casa due per dispetto...
 

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
Sentite questa.
Accennato a mia moglie…..:
"Potrei regalarmi una bici elettrica nuova al posto della haibike…… una specialized, sai, bla bla…… sta uscendo il modello nuovo, bla bla bla…."
Risposta:
"Scusa eh. Non hai ancora delle rate del trattore nuovo da pagare? La tua bici non ha nemmeno un anno, dici che ha 2000 km e va perfettamente. Puoi pensare a una cosa più stupida in cui spendere soldi?"
E io sparo, da cretino, la prima cosa che mi viene in mente.
"Si, di più stupido,........potrei ad esempio comprare un Rolex! E finirei per non portarlo."
E la donna, che la sa lunga:
"Ti ricordo che 30 anni fa tuo babbo ti ha regalato un Rolex. Pagato 3 milioni. Anno scorso ti hanno offerto 5-mila-euro al volo, senza contrattare. Per me è più stupida la bici….. E poi, i Rolex, penso li facciano ancora anche da donna. E io lo porterei."

Uno-a-zero. Palla al centro.

Anche la mia, dopo avergli accennato dell’uscita della nuova Levo e la mia intenzione di comperarla, ha detto che piuttosto di buttar via soldi in una bici nuova è meglio se mi prendo un Rolex almeno se muoio:scream: lascio qualcosa di valore in eredità ai miei figli. Certo che ste donne sono tutte uguali....
 
  • Like
Reactions: Zappaterra

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Purtroppo in famiglia la "donna" sono io... anzi correggo: è tutta colpa della scimmia!
È furba e non si fa catturare!!!
 
Ultima modifica:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Anche la mia, dopo avergli accennato dell’uscita della nuova Levo e la mia intenzione di comperarla, ha detto che piuttosto di buttar via soldi in una bici nuova è meglio se mi prendo un Rolex almeno se muoio:scream: lascio qualcosa di valore in eredità ai miei figli. Certo che ste donne sono tutte uguali....

Mah ......tutte uguali .........io direi una peggio dell’altra [emoji6][emoji74][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Zappaterra

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
nel frattempo hanno levato dal sito specy le Levo !!!
Vuoi vedere che allo scoccare delle 24 viene aggiornato !!!

Ottima segnalazione, ho cambiato lingua italiano/inglese e le bici in Italia sono scomparse, mentre cambiando regione(USA, Australia, UK, Francia, Germania) le Levo sono ancora presenti, vuoi vedere che le presentano per prima in Italia!:)
in effetti questo weekend c'è il Bike Experience, se la presentano in tempo già li ne vendono qualche centinaio ;)
Mi ricordo lo scorso anno allo stand Specialized (con i vertici di Specialized Italia presenti) tutti a provare solo Levo e Kenevo (gli stand degli altri marchi praticamente vuoti, Scott a parte dove c'era un po di fila) e poi in negozio a comprare.

Secondo me i manager italiani hanno chiamato negli Usa (dove l'elettrico non ha ancor preso piede) gli hanno fatto vedere i numeri delle vendite Italiane della Levo e questi stanno spedendo le prime bici da vendere proprio da noi ;)
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
36
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
poi, i Rolex, penso li facciano ancora anche da donna. E io lo porterei."

Uno-a-zero. Palla al centro.

I rolex da Donna si svalutano prima di una levo. Quelli sportivi (submariner, gmt, Daytona) sono gli unici che ha ragione da vendere e tu ti sei fatto incastrare come un topo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Zappaterra

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
I rolex da Donna si svalutano prima di una levo. Quelli sportivi (submariner, gmt, Daytona) sono gli unici che ha ragione da vendere e tu ti sei fatto incastrare come un topo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scappatoia. Prendo un sea Dweller da mezzo chilo. Che è "unisex".

Per la levo.... Batteria da 500 ha poco senso. E se la expert va a 8000 €, sarò un miserabile, ma per me è troppo.
 

thomas87

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
188
77
28
36
Cerea
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Expert
Per la levo.... Batteria da 500 ha poco senso. E se la expert va a 8000 €, sarò un miserabile, ma per me è troppo.

stiamo a vedere. metti che 8000 sono tanti di listino. Magari saranno 7500 circa ma poi sappiamo dello sconto rivenditore.
probabilmente con 6000 porti a casa la expert carbon.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.