Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Ecco, leggere più spesso disamine di questo tipo sulla Levo (scritte da possessore di Levo) sarebbe una bella cosa......
Il punto è che ognuno ha le sue sensibilità ed esigenze, ragion per cui dire "non avere il display è una cacata" rimane una opinione e non un fatto. Lo si può dire, giustamente, ma insistere ad oltranza lasciando intendere che chi non ce l'ha menta spudoratamente e in realtà lo desideri più di una notte con una top model diventa antipatico e tipicamente da haters.
Il fatto che serva o meno è un'opinione, non l'undicesimo comandamento.

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Magic

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Teo andresti in macchina senza tachimetro e indicatore del livello della benzina davanti agli occhi???
Perchè il concetto è lo stesso......
Ritieni che sarebbe più intelligente doversi fermare e andare a guardare nel serbatoio quanti litri ci sono??? O dover aprire un'app sul cell per sapere che se non fai benza entro 1 km rimani a piedi????
 
  • Like
Reactions: grai and ginogino

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Aprire l'app sul cell per sapere quanta batteria ho......
Va bene che tu non ne hai bisogno.....ma ti rendi conto che onestamente è abbastanza ridicolo???

Questa è la soluzione migliore......poche balle......molto piccolo, in posizione perfetta per essere letto al volo e ottimamente riparata da urti, con i 3 dati essenziali che ti serve avere sempre sott'occhio durante il giro......se rompi lo schermo lcd, a casa ci torni senza problemi perchè non ha tasti (o comandi remoti) che comandano le modalità di assistenza, che vengono attivate tramite manettino del cambio.....

. Vedi l'allegato 12649

Sempre a tacche ragioni, con l'app originale o Garmin vedi la % rimasta altro che tacche...
Questo ad ora te lo da solo specy e Yamaha.
Comodo il manettino tipo deragliatore, dai su Francesco vai a lamentarti perché eco non è settabile
 
  • Like
Reactions: Magic

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Rick la differenza sta proprio in questo......
Io non ho problemi ad elencare i difetti e le criticità dello Shimano....come non li ho avuti per la questione dei cuscinetti del Bosch......
Chi compra Specia (salvo rari casi) ha comprato la perfezione......e non c'è modo di fargli vedere i fatti.....sono obnubilati da loro acquisto perfetto.....

P.S.
Il manettino tipo deragliatore va provato......è molto ma molto più comodo di qualsiasi altro sistema......fai tutto come su una mtb tradizionale.....le mani tengono il manubrio in modo più naturale e sicuro durante il cambio della modalità.....e anche la posizione è più felice degli altri sistemi (compreso Levo) che hanno il remoto molto più esposto agli urti.....
 

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Cosa che già faccio.....
Ma quando voglio sapere quanta batteria mi rimane, vorrei farlo senza dover scorrere 10 pagine del Garmin o fare mosse da contorsionista per guardare l'obliquo......
Così ho più tempo per guardarmi intorno e godermi il giro......

Niente, farvi ammettere che la Levo non sia la perfezione scesa in terra è proprio impossibile......
Per fortuna quando compri una bici di qualsiasi altra marca, non acquisisci con l'acquisto anche un pò di scompensi psichici.......
Guarda io comincio ad interessarmi della batteria quando sono molto stanco ed il giro è quasi finito. Di solito si tratta dopo 1700/1800 metri di dislivello e vedo che ci sono ancora 3/4 tacche. Una volta sola a 2200 D+ ho visto due tacche ma sono rientrato senza patemi poiché ero praticamente già arrivato (tutta discesa). Per dire a metà giro di solito le tacche sono almeno 6 quindi che cavolo mi servirebbe il display? Tipo quelli che sono compulsivamente su whatsapp???
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Guarda io comincio ad interessarmi della batteria quando sono molto stanco ed il giro è quasi finito. Di solito si tratta dopo 1700/1800 metri di dislivello e vedo che ci sono ancora 3/4 tacche. Una volta sola a 2200 D+ ho visto due tacche ma sono rientrato senza patemi poiché ero praticamente già arrivato (tutta discesa). Per dire a metà giro di solito le tacche sono almeno 6 quindi che cavolo mi servirebbe il display? Tipo quelli che sono compulsivamente su whatsapp???

Ella madonna.....Hollywood......
Fai 3000 metri di dislivello con una batteria???
 

pierpa

Ebiker normalus
20 Settembre 2016
70
19
8
nord est
Visita Sito
Bici
Kenevo
Finora non sono mai rimasto a secco e non sono riuscito a scaricare completamente la batteria anche con 1500 m dislivello in salita.
e la Kenevo fa talmente cagare che sto tirando fuori dei tempi in discesa che mi sbalordiscono.
Per es: oggi M2 mezzomonte gorgazzo


IMG_2415.png

IMG_2417.png IMG_2416.png IMG_2416.png
 
D

Deleted member 781

Guest
Vado OT dopo aver letto le ultima diatribe : bici 2019 che ho montato motorizzate Shimano non avevano il manettino ma una nuova pulsantiera, poi non so se ne ha preso il posto o è solo un alternativa.
 
D

Deleted member 781

Guest
Ecco
98b17577f5c4ac0d144c232ad97fc548.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.