Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wdg58

Ebiker ex novello
14 Novembre 2017
15
14
3
65
cervaro
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo expert 2017
Ma conoscete qualche concessionario che non vi parla da dio di un prodotto che vuole vendervi???
Siete mai stati in un ristorante dove, se chiedete al titolare come si mangia, vi risponde "vai al ristorante qui di fronte perchè da me si mangia di merda"???
Parole sante!!!
comunque me lo ha detto perché sa che sono leggermente incline ai cambi di bici
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ma conoscete qualche concessionario che non vi parla da dio di un prodotto che vuole vendervi???
Siete mai stati in un ristorante dove, se chiedete al titolare come si mangia, vi risponde "vai al ristorante qui di fronte perchè da me si mangia di merda"???

Esistono anche i concessionari onesti e professionali che consigliano i propri clienti e non li fregano. Poi di solito i ristoranti dove non si mangia bene chiudono o cambiano gestione anche se il proprietario ti racconta che si mangia da dio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Magic

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Esistono anche i concessionari onesti e professionali che consigliano i propri clienti e non li fregano. Poi di solito i ristoranti in cui non si mangia bene chiudono o cambiano gestione anche se il proprietario ti racconta che si mangia da dio

Si si....posso anche credere nella buona fede del venditore....ci mancherebbe.....
Però quello che compro lo voglio vedere e analizzare con i miei occhi; non è che se il venditore mi dice che è una bella bici, sono sicuro automaticamente che è la bici che fa per me.....
Diciamo che se il venditore di cui mi fido (perchè si è guadagnato la mia fiducia) mi dice che è una buona bici, sono propenso a credergli.....ma da qui a dirgli "ok, tieni 1000 euro di caparra", senza avere la più pallida idea di cosa sto acquistando, direi che ce ne passa.....
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si si....posso anche credere nella buona fede del venditore....ci mancherebbe.....
Però quello che compro lo voglio vedere e analizzare con i miei occhi; non è che se il venditore mi dice che è una bella bici, sono sicuro automaticamente che è la bici che fa per me.....
Diciamo che se il venditore di cui mi fido (perchè si è guadagnato la mia fiducia) mi dice che è una buona bici, sono propenso a credergli.....ma da qui a dirgli "ok, tieni 1000 euro di caparra", senza avere la più pallida idea di cosa sto acquistando, direi che ce ne passa.....
Non te ne fai una ragione.. :laughing:

Se uno è talmente fiducioso da dare soldi in anticipo perché è innamorato di un marchio in particolare saranno caxxi suoi.. ;)

Qualche giorno fa scrivevo caxxate sul non dormire di notte per l'agitazione, ma bisogna rendersi conto che chi non vede altro oltre che la Levo questo avvenimento è molto importante..

In fase adolescenziale, quando mi han comprato il ciao a 14 anni ero diventato pazzo e passavo ogni pomeriggio a cercare di fargli guadagnare 2/3 kmh, mi piacerebbe essere ancora così, invece mi stufo presto di qualsiasi cosa.. :(

Quindi ognuno di noi è diverso, ed è bello che sia così..:)

Prova ad immaginare se fossero tutti dei scaxxamaroni come te.. :laughing:

Scherzo eh.. ;)
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Ale ripeto, per me ognuno è liberissimo di fare quel che vuole......oltretutto la caparra che versano al concessionario non la prelevano dal mio conto corrente......quindi che spendano i loro soldi come meglio credono, ci mancherebbe......

Ecco, sostenere che sia una cosa normale e assolutamente sensata......anche no......
 
  • Like
Reactions: kaitaro

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ale ripeto, per me ognuno è liberissimo di fare quel che vuole......oltretutto la caparra che versano al concessionario non la prelevano dal mio conto corrente......quindi che spendano i loro soldi come meglio credono, ci mancherebbe......

Ecco, sostenere che sia una cosa normale e assolutamente sensata......anche no......

Si dai, dopo averlo detto almeno una dozzina di volte credo che l'abbiano (l'abbiamo) capito tutti: ora però, lasciali vivere dai..........:innocent:
 
  • Like
Reactions: azetaelle and Rick

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ale ripeto, per me ognuno è liberissimo di fare quel che vuole......oltretutto la caparra che versano al concessionario non la prelevano dal mio conto corrente......quindi che spendano i loro soldi come meglio credono, ci mancherebbe......

Ecco, sostenere che sia una cosa normale e assolutamente sensata......anche no......
Dipende sempre da quanto si desidera una cosa..

@Moterra fa parte di un gruppo di Levisti, non vede l'ora di presentarsi per primo con la sua nuova Levo..

Io personalmente trovo più insensato spendere soldi per vedere una partita di calcio..:confused:

Se fossimo tutti razionali sarebbe un mondo triste e piatto..
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Dipende sempre da quanto si desidera una cosa..

@Moterra fa parte di un gruppo di Levisti, non vede l'ora di presentarsi per primo con la sua nuova Levo..

Io personalmente trovo più insensato spendere soldi per vedere una partita di calcio..:confused:

Se fossimo tutti razionali sarebbe un mondo triste e piatto..
Come dico sempre a mia moglie.. non esco la sera, non fumo e non vado a troie.. almeno con la bici rimango in forma!

Scusa dimenticavo... abbiamo anche una Merida ed una Haibike, ma li emarginiamo di solito o_O
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.179
13.333
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
...ma bisogna rendersi conto che chi non vede altro oltre che la Levo questo avvenimento è molto importante...
Direi che è riduttivo il tuo pensiero, Ale.
Si discute intorno ad una bici che crea aspettativa perchè il precedente progetto ha comunque segnato il segmento delle ebike, stimolando la concorrenza.
Io sto bene con la mia Rocky, ma sono ugualmente curioso di capire cosa ci sarà di nuovo, Specy o altro che esca.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Direi che è riduttivo il tuo pensiero, Ale.
Si discute intorno ad una bici che crea aspettativa perchè il precedente progetto ha comunque segnato il segmento delle ebike, stimolando la concorrenza.
Io sto bene con la mia Rocky, ma sono ugualmente curioso di capire cosa ci sarà di nuovo, Specy o altro che esca.
Certo, curioso si, anche io, ma fino ad un certo punto.. ;)
 
  • Like
Reactions: Bengi and valium64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.