Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Belli gli attacchi a parete, hai un link x l'acquisto ?
Io li presi uguali da LIDL, poi essendo spot non c'erano più, me ne serivavno atri e li trovai in rete, mi pare ebay. Certo che per attaccarci una e-bike l'ernia è assolutamente assicurata, io non ce la farei mai! Su quelli che si trovano in vendita credo che una plus dentro non ci vada se non molto a fatica. Forse questi hand-modified mostrati in foto hanno il gancio tagliato per accogliere anche gomme grasse, non so....
 

Vettore2480

Ebiker potentibus
3 Maggio 2017
999
729
93
52
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ma alla fine sappiamo come si svolgerà questa presentazione? Dal 18.09 a che ora? Quale fuso orario? Presentazione in diretta sul sito Specialized?
Penso una cosa così
barack_obama_1014437c.jpg
 
D

Deleted member 781

Guest
Io li presi uguali da LIDL, poi essendo spot non c'erano più, me ne serivavno atri e li trovai in rete, mi pare ebay. Certo che per attaccarci una e-bike l'ernia è assolutamente assicurata, io non ce la farei mai! Su quelli che si trovano in vendita credo che una plus dentro non ci vada se non molto a fatica. Forse questi hand-modified mostrati in foto hanno il gancio tagliato per accogliere anche gomme grasse, non so....
Si, tengono bene le plus da 3 pollici.
 

Matrix69

Ebiker pedalantibus
25 Aprile 2017
112
38
28
55
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2017
Brutte notizie: il peso non cambia più di tanto. Una Expert sarà sui 22 kg. Il focus è stato su geometrie, telaio, ruote batteria e motore. Non sul peso.
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Hahaha ... 19 kg !
Facciamo tutto l’ola .....
Talmente a buon mercato che ne prendo due , ma come si fa a essere così decerebrati?
Mi scusino i proprietari di swork .... ma farsi inculare così i soldi e da manuale.
 
  • Like
Reactions: e-runza70

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
4 ore senza un intervento nel topic... è arrivata l’ora che la presentino, altrimenti ci dimentichiamo della novità in arrivò :p
Se non altro (se ho capito bene) sarà disponibile da subito a differenza di altri marchi, dalla presentazione alla disponibilità passano numerosi mesi.

Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Hahaha ... 19 kg !
Facciamo tutto l’ola .....
Talmente a buon mercato che ne prendo due , ma come si fa a essere così decerebrati?
Mi scusino i proprietari di swork .... ma farsi inculare così i soldi e da manuale.


Sei diventato troppo barbone e mezzasega!!!! :p
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.