Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
ciao qualcuno ha gia usato smart control nella nuova app?si basa solo sulla distanza e il tempo impostato'?e tutte le variabili di un classico giro ?non capisco a cosa possa servire forse ,se ti metti in autostrada tipo a4 milano venezia o forse non ho capito come funziona.se funzionasse come blevo sarebbe ottimo ma le premesse non sono rosee.qualcuno ne sa qualcosa'?
 
  • Like
Reactions: kaitaro

legna

Ebiker normalus
4 Ottobre 2016
56
18
8
Varese
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019
Il telaio è stato ridisegnato utilizzando il minor quantitativo di materiale per risparmiare peso ok..
Ma ora, senza quella culla di alluminio di prima, i colpi sotto li prende direttamente la batteria e il motore.
La batteria è protetta da una lingua di gomma, un pò poco no? E il motore in magnesio?
La mia Levo anche stando attento un pò di botte dure lì sotto le ha prese.
 
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.832
3.403
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Il telaio è stato ridisegnato utilizzando il minor quantitativo di materiale per risparmiare peso ok..
Ma ora, senza quella culla di alluminio di prima, i colpi sotto li prende direttamente la batteria e il motore.
La batteria è protetta da una lingua di gomma, un pò poco no? E il motore in magnesio?
La mia Levo anche stando attento un pò di botte dure lì sotto le ha prese.
Ottima considerazione, il motore in effetti è molto esposto... e davanti la batteria non meno... [emoji51]
588a12440a5b63ed265daa8c5e407444.jpg
 
  • Like
Reactions: legna and Rick
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.